![]() |
Chi è il/la più simpatico/a tra i miei preferiti?
Votateee :clap::clap:
|
Re: Chi è il/la più simpatico/a del sito
E' night:D
|
Ovviamente se preferite altri utenti scrivetelo...
|
wow gioiellina sono nell'elenco anch'io :eek: grazie tesoroooo :baccio:
|
ehm... ovviamente Lozio.
Ma anche BUNKER, Labo, Mock, non scherzano. Labo però lo metto tra gli antipatici :PP p.s.: ma tu gioie non ti sei messa in elenco? :eek: |
Ehm, molti utenti potrebbero risentirsi per non essere stati inclusi nella lista della salute (cit.) :cool:
E AjMcwill è stato pure bannato... |
Clementinaaaaaaaaaaa :thumbup:
|
Aj è "banned" Venom non lo si vede da secoli...
Poi la "simpatia" per le donne non rappresenta un complimento, Ju Terza e Sam potrebbero risentirsi... :D. |
c'è già un topic cosi.
gioellina? cacchio ed io che avevo scommesso che tornavi dopo 3 settimane!:laugh: |
Quote:
|
Elenco senza senso.
Se proprio devo scegliere uno di quelli, scelgo muttley. Comunque, era già stato aperto un topic sugli utenti "preferiti", in passato: http://www.fobiasociale.com/chi-sono...referiti-5270/ |
Quote:
|
Quote:
|
Pochi/e ma buoni/e :cool:
|
Quote:
(si scherza) |
Dott. Liverani..
|
a me faceva sbellicare dalle risate Massi91, ma non c'è più :( cattivo viri bannatore :(
in compenso trovo simpatica oltremodo TerzaCagna, già glielo ho detto, secondo me è fuori come un balcone:laugh: ma anche inosservato non scherza :eek: lo broccolerei quasi quasi :P |
Quote:
ma vaff....:D Gioiellina non ho capito il sondaggio, dovrei votare le tue nomination, che tra l'altro (e sai che è così) dipendono dal tuo umore ehm diciamo ballerino. Grazie per avermi messo nella lista ma ho paura che domani litighi con il tuo vicino di casa e mi metti nel sondaggio dei più srt**zi :D Dico un pò di utenti battutisti (simpatici più o meno lo sono tutti dai) che a me fanno ridere di brutto: TerzaCagna (seconda solo a me nell'uso smodato di faccine verdi :D) Moonwatcher anche ha la battuta pronta Stone quando non è giù è un'altro che merita Tristezza per l'autoironia che in una donna è merce rara :yes: e poi dico Death che mi spiace che non posti perchè secondo me è un genio, fa il poser misogino ma è di una ironia devastante Menzione speciale per due utentesse: clementina (distogliete lo sguardo) (rispondimi!) e poi ...beh una utentessa che però non posta ma che legge tutto ed è veramente una ragazza broccolosamente simpatica.... (ahah signorina k ci ho messo un'ora per trovare i termini giusti) |
ho scelto samir e terza.....dovremmo fare ora un elenco inverso chi è il + antipatico? :D
|
Perché chi mi vota non ci mette il nick!? Bastardi!! :D (in realtà mi sono votato da anonimo per ben 5 volte!! ma shhhh... http://threestooges.net/forums/Smileys/default/spy.gif ...eh volevo partecipare! [...e vincere! http://www.smilescollection.com/smil...y/sc_12368.gif ])
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |