![]() |
Non è uno scherzo.. LEGGETE
Ragazzi/e questa discussione è rivolta alle persone che amano il Giappone... Visto che molti/e di noi non sanno cosa fare a natale, piuttosto che stare al pc a pensare che gli altri stanno meglio di noi, che festeggiano ecc... RACCOGLIAMO DEI SOLDINI E ANDIAMO IN GIAPPONE? Sono seria |
Re: Non è uno scherzo.. LEGGETE
il problema è che ce ne servirebbero troppi di soldini ^^"
|
io amo il giappone!avevo scritto pure una discussione nel forum!io quoto e ci sto!io c andrei a vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!anzi proprio in questo secondo sto guardando nobuta wo produce!!!!!!!!!!!!!!!!
|
e cmq grazie a tutti gli anime e drama giapponesi ke guardo ormai un pò di giapponese lo conosco xD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io in giappone ci vorrei andare, ma per partecipare al K1 max, come petrosyan, e pensare che forse potevo fare le selezioni...
|
|
Buon viaggio ragazzi/e!!!!!!!!!:)
|
Quote:
|
di recente mi è venuta questa idea ,bella nazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ci verrei, gli unici problemi rimangono l'età e la lingua
|
Quote:
|
Bhe mi sembra un ottima idea, però ci vorrebbe qualcuno che prenda in consegna i soldi raccolti, ecco io potrei accollarmi questo disturbo, questo fastidio, cioè quelli intenzionati ad andare in giappone mi diano pure i loro soldi, che poi ci penso io a mandarvici
|
No grazie, non m'interessa il Giappone, ho in mente altre mete...
|
Io se avessi i soldi andrei in sudamerica o in thailandia ma con biglietto di sola andata
|
Beh, dipende DOVE in Thailandia...
Io ci andrei senza problemi, ma starei in un posto isolato e lontano dai bagordi turistici.(odio il caos) Per la lingua.. avendo tanti soldini, pagherei un traduttore.. ed andrei intanto a sQuola (con la Q). L'età? E' un limite solo se tu stesso te lo dai... se poi sei minorenne, allora le cose cambiano... Ma poi mi mancherebbe la pastasciutta.. il ragù bolognese, la pizza... :sad: ee poi.. Berlusconi... Bruno Vespa...Bonolis...Emilio Fede..Prodi..Totti... :eek: :scared: Thailandiaaaa... arrivooooooooo :laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |