FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   vedere gli amici fidanzarsi (https://fobiasociale.com/vedere-gli-amici-fidanzarsi-17517/)

tino 21-11-2010 20:42

vedere gli amici fidanzarsi

nella vostra compagnia avete mai visto i vostri amici fidanzarsi?nella mia ex compagnia ci ritrovavamo in piazza e quelli fidanzati andavano via in macchina e li rimanevano sempre i soliti,quelli fidanzati facevano le serate tipo pizza-cinema e poi scopata in macchina e ritorno a casa :D

clementina 21-11-2010 20:49

Re: vedere gli amici fidanzarsi

http://www.fobiasociale.com/image.ph...7&type=profile I miei amici son tutti fidanzati o sposati

Dekker83 21-11-2010 20:57

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 436337)
http://www.fobiasociale.com/image.ph...7&type=profile I miei amici son tutti fidanzati o sposati

Idem per me, alcuni ho scoperto che si sono sposati guardando i profili su facebook......su alcuni non ci avrei scommesso un centesimo che si sarebbero sposati.

Patrick Jane 21-11-2010 20:57

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 436337)

Idem http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/fag/argfag.gif,e questo ha contribuito al mio isolamento.

luposolitario 21-11-2010 20:58

E chi se li ricorda più gli "amici"? Saranno anni che non li vedo.

Decadent 21-11-2010 21:02

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 436333)
nella vostra compagnia avete mai visto i vostri amici fidanzarsi?nella mia ex compagnia ci ritrovavamo in piazza e quelli fidanzati andavano via in macchina e li rimanevano sempre i soliti,quelli fidanzati facevano le serate tipo pizza-cinema e poi scopata in macchina e ritorno a casa :D

eravamo 30 ed uno a uno si sn fidanzati-ammogliati...siamo rimasti 4 stronzi...1 è irreperibile(nn esce perkè dice ke nn si diverte)...l'altro ha scelto di nn scegliere(cit.)...si droga....1 sono io e 1 è il socio (-.-)...cos'ho provato mentre si fidanzavano?....niente,zero...nemmeno al matrimonio....invece ai matrimoni dei mie compagni di elementari e medie e a quelli dei cugini piangevo sempre perkè mi dispiaceva x i miei genitori a cui ho dato veramente poke soddisfazioni...gli voglio tanto bene...sono i miei eroi

luposolitario 21-11-2010 21:18

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 436375)
deve essere frustrante per un genitore vedere un figlio tagliato fuori dai legami con l'altro sesso

Ci fù un periodo in cui mia madre credeva che fossi gaio x sto motivo.

Poi ebbe la prova che suo figlio pensava alla figa:D

Woland12 21-11-2010 21:46

Quote:

Si... terribile. Hai un amico che consideri come te, con cui sei amico perchè condividi una certa condizione, quella anomala di non avere mai avuto una ragazza. Se questo amico da un giorno all'altro si fidanza tu ti sente il cretino di turno: "ma come... lui che era come me ce l'ha fatta e io sono ancora al palo?? Credevo fossimo sulla stessa barca invece...". Personalmente le volte che mi è accaduto (e mi è accaduto più di una volta) sinceramente l'ho sofferta davvero molto questa cosa... non sono riuscito a prenderla sul ridere come invece giustamente hai fatto tu in questo intervento. Poi col tempo, prendi la batosta da un amico, la prendi da un altro, ogni volta fa sempre meno effetto: ci fai il callo e il tuo "muro psicologico" si irrobustisce... però.........

Decadent 21-11-2010 21:50

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 436375)
idem
a me dispiace pr loro,non per me...

spero almeno di dare loro la soddisfazione di una laurea
ma mi dispiace che mi abbiamo sempre visto senza ragazze,nemmeno come amiche,non parliamo di fidanzate

e tutti i figli degli amici diversi da me,con amiche,fidanzate ecc..

deve essere frustrante per un genitore vedere un figlio tagliato fuori dai legami con l'altro sesso

sì...poi sommato a "tutto ciò ke non sono" c'è da mettersi le mani nei capelli...non mi dispero SOLO perkè ho l'attenuante ke nn è colpa mia se ho questo tipo di problema...destino

James Logan 21-11-2010 21:51

è uno dei motivi per cui a volte mi è capitato di allontanarmi dalle persone, quando un mio amico si fidanzava, pensavo di essere di troppo e allora non lo cercavo più...

Joe Hiruma 22-11-2010 00:37

Qualche mese fa ho rincontrato dopo quasi un anno un mio carissimo compagno del liceo che all'epoca piangeva per la figa insieme al sottoscritto. Mi dice che si è fidanzato e la cosa non mi infastidsce , anzi sono quasi contento per lui, ma poi attacca a parlare della sua attività sessuale descrivendo con una precisione chirurgica ogni minimo dettaglio, posizione per posizione, di tutto l'ambaradan che avveniva sotto le sue coperte.
Provando invidia solo per questo singolo caso penso di poter giungere alla conclusione che non ho bisogno d'amore ma solo di sesso

Travis Bickle 22-11-2010 00:41

Infatti...io sono più piccolo di voi ho 21 anni e qualche mio amico ancora c'è ma quando si poserà anche lui buona notte ai suonatori!

LatrinLover 22-11-2010 01:37

io ho solo nemici e godo a vederli morire.....

paccello 22-11-2010 01:41

Quote:

Originariamente inviata da Woland12 (Messaggio 436422)
Si... terribile. Hai un amico che consideri come te, con cui sei amico perchè condividi una certa condizione, quella anomala di non avere mai avuto una ragazza. Se questo amico da un giorno all'altro si fidanza tu ti sente il cretino di turno: "ma come... lui che era come me ce l'ha fatta e io sono ancora al palo?? Credevo fossimo sulla stessa barca invece...". Personalmente le volte che mi è accaduto (e mi è accaduto più di una volta) sinceramente l'ho sofferta davvero molto questa cosa... non sono riuscito a prenderla sul ridere come invece giustamente hai fatto tu in questo intervento. Poi col tempo, prendi la batosta da un amico, la prendi da un altro, ogni volta fa sempre meno effetto: ci fai il callo e il tuo "muro psicologico" si irrobustisce... però.........

Mi ci ritrovo.

paccello 22-11-2010 01:42

Quote:

Originariamente inviata da Joe Hiruma (Messaggio 436520)
Qualche mese fa ho rincontrato dopo quasi un anno un mio carissimo compagno del liceo che all'epoca piangeva per la figa insieme al sottoscritto. Mi dice che si è fidanzato e la cosa non mi infastidsce , anzi sono quasi contento per lui, ma poi attacca a parlare della sua attività sessuale descrivendo con una precisione chirurgica ogni minimo dettaglio, posizione per posizione, di tutto l'ambaradan che avveniva sotto le sue coperte.
Provando invidia solo per questo singolo caso penso di poter giungere alla conclusione che non ho bisogno d'amore ma solo di sesso

Cioè, questo ti rivede dopo 1 anno e non trova di meglio che parlarti di come ciula la sua ragazza? Certo che questa gente non ha la minima sensibilità eh, pur di far sapere che fa sesso...

Winston_Smith 22-11-2010 01:45

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 436543)
Cioè, questo ti rivede dopo 1 anno e non trova di meglio che parlarti di come ciula la sua ragazza? Certo che questa gente non ha la minima sensibilità eh, pur di far sapere che fa sesso...

Vanitas vanitatum (cit.)

Hypercube 22-11-2010 02:11

Quoto Decadent e NightVision sul fatto dei genitori...

stuntmanmike 22-11-2010 02:15

si mi logora dentro sto fatto e penso che tra qualche anno dovrò andare a troie...

barclay 22-11-2010 09:44

Vista la scarsa quantità di "amici", sarebbe meglio usare la parola "conoscenti". In ogni caso, ci si può sempre consolare guardando le statistiche sui divorzi [lo so, è una magrissima consolazione].

Inosservato 22-11-2010 09:56

Quote:

Cos'è una compagnia?
Amici non ne ho e ne avessi mai avuti a quest'ora sarebbero al 90% fidanzati o addirittura sposati.
Mi baso su quello che vedo su facebook dei miei ex compagni di classe.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.