![]() |
Presentazione
Salve a tutti,
mi chiamo Luca Liverani. Sono uno Psicologo Clinico iscritto all'Ordine dell'Emilia Romagna con matricola 4235. Ho terminato la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale ottenendo l'abilitazione come Psicoterapeuta. Recentemente un paziente mi ha parlato di questo forum e la mia curiosità mi ha spinto a leggere alcuni interventi per comprendere meglio il disagio, i dubbi e le difficoltà di chi soffre di un disturbo come la fobia sociale. Leggendovi, oltre a scoprire l'importanza di un forum come questo per scoprire di non essere soli ad affrontare il disagio dell'ansia, ho trovato anche qualche informazione errata o imprecisa che potrebbe aumentare la confusione e l'incertezza circa il proprio problema e le possibili soluzioni. Il motivo che mi ha convinto a iscrivermi a questo forum è appunto questo: fornire, per quanto mi è possibile, un'informazione corretta circa le questioni trattate nell'ambito delle mie competenze, con la speranza che questo possa essere in qualche modo d'aiuto per qualcuno. A tal proposito, tengo a precisare che non è assolutamente mia intenzione svolgere alcun intervento di tipo terapeutico in questa sede né attraverso questo canale, la cui funzione, per quanto mi riguarda, ritengo essere esclusivamente informativa. Dott. Liverani |
Re: Presentazione
Premetto che non voglio casini come successe l ultima volta con "Psichiatra"
Ora, mi sembra che questa presentazione abbia tutti i dati richiesti |
Benvenuto.
Ma perché è segnato come ospite? |
benvenuto!
dacci na mano ne abbiamo bisognooooo :riverenza: |
O che meraviglia!!!
Benvenuto!!!:) |
benvenuto... :)
|
Benvenuto:) sarà lammna dal cielo??:huh:
|
Non può che farmi piacere.... Benvenuto a lei :)
|
Quote:
Benvenuto!:thumbup: |
Benvenuto al dottore, aspetto con gioia delucidazioni in merito... :)
|
spettacolare!! benvenuto!!
|
Benvenuto dottore. :huh:
Complimenti per il suo spot. |
Benvenuto dottore, quali sono le informazioni errate e imprecise?
|
benvenuto!
|
Benvenuto.:clap:
Se ha bisogno di consulenza o delucidazioni da fobico a dottore chieda pure non faccia complimenti. Fanno 30€ a post.:cool: |
Liverani...ma non gioca nella Lazio?
|
Quote:
|
che bello uno psi sul forum
benvenuto :) |
Liveraniiii.....nun me sbaglià il crosse che ti spezzo una gamba ( cit. ) :D
|