![]() |
ragazze comprensive
secondo voi esistono le ragazze comprensive che capiscano i nostri problemi?e se dovessimo conoscere una ragazza cercando di non far capire i nostri problemi ma alla fine cediamo un un pianto dicendole sai io ho un sacco di problemi blalbla.......loro cosa farebbero? ci scambierebbero per supesfigato o ci darebbero una mano?
|
Re: ragazze comprensive
ti prendono per quel ke sei, uno sfigato,..e quindi ti mollano con una scusa banale
|
Quote:
Quote:
|
Dipende da quanto sono profondi i problemi in relazione a quanto la ragazza può e vuole accettarli e dal suo modus caratteriale stesso. Ogni uomo/donna è un'isola(autocit.)
|
Dipende anche dal tipo di problemi... però in ogni caso cercare in una ragazza la comprensione è già un idea sbagliata... non dobbiamo essere dipendenti da una persona, e non è neppure giusto farla sentire responsabile del nostro umore... e poi io trovo sgradevole la sensazione di avere chi ti fa compagnia non per piacere ma per compassione... non vergognarsi di se stessi è una cosa, mostrare le proprie debolezze un altra... e in ogni caso, è da evitare sopratutto con chi conosci appena...
|
Ma infatti non bisogna cercare il compatimento, ma qui si parlava, se ho ben capito, di quanto in teoria una ragazza può essere disposta ad accettare certi tipi di problemi più o meno oggettivi.
|
Quote:
|
Probabilmente scapperebbero a gambe levate..
|
Secondo me ci sn due tipologie di socialfobici :quelli ke attirano e quelli ke nn attirano...quelli ke attirano sono i cosidetti "belli e dannati" e quindi hanno qualke chances...nonostante i problemi hanno un sufficiente potenziale affinkè una ragazza si dimostri comprensiva ; quelli ke nn attirano sono fottuti in tutti i casi(sempre parlando di ragazze comprensive)...questo ovviamente è solo il mio modesto parere
|
pero non facciamoci condizionare dia pregiudizi,molte parnaoie sono costruite nella nostra mente,conosciamo tanti esempalri di donne e poi traiamo le conseguenze...
pero' e chiaro che uno come me potrebbe trovare comprensione solo in una donna problematica.. |
ecco io sono alto e carino percepisco che piaccio a diverse ragazze solo per questo motivo coltivo chances,se fossi brutto mi sarei rassegnato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Con l'aggettivo "potente" voglio indicare che non solo deve essere estroverso ma deve avere anche soldi,aspetto fisico e prestigio sociale(deve essere un tipo popolare a tutti).
|
Quote:
|
Certo che esistono, ma io non le ha mai trovate, se dovessi raccontare i miei problemi a qualche donna penso che o se ne andrebbe di corsa, o proverebbe compassione verso di me.
Io, odiando la compassione, non direi mai nulla a nessun tipo di donna. Anche se secondo me l'unica donna che potrebbe capire il nostro stato emotivo, è una timida come noi, spero di incontrarla prima o poi, è l'unico tipo di donna che mi interessa. |
[QUOTE=tino;425091]secondo voi esistono le ragazze comprensive che capiscano i nostri problemi?[QUOTE]
sì molte che capiscono i nostri problemi, giustamente pochissime che vogliono mettersi con uno come noi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |