![]() |
perche lasciano il bravo ragazzo ??????
magari un mese dopo le vedi che escono cn un delinquente , nn capisco il xche ?????????
|
Re: perche lasciano il bravo ragazzo ??????
veramente mia sorella è stata con un delinquentello a 13 anni...ma appunto per l'età...poi ha capito che era un tarzaniello.
Poi gli altri due ragazzi che ho conosciuto sono bravissime persone...uno in realtà per la timidezza nn è mai salito in casa quindi nn lo conosco direttamente. I tuoi ragionamenti sono assolutistici e sconclusionati. Magari è la zona dove vivi. |
le ragazzine si amano il bullo diciamo dai 14 ai 19,ma sopra i 20 ce speranza per tutti pure per i fobici...
|
Quote:
|
non a casa....ma si sapeva nel paese.
|
Quote:
|
Quote:
|
I tuoi topic cominciano a divehtare banali e troppo troppo prevedibili.... senza offesa eh.
|
X quanto io ribadisca che le donne siano spaventosamente complicate
io non condivido questi toni così puerilmente vittimistici il nostro essere fobici non fa di noi dei bravi ragazzi, e se anche non siamo tipacci di sicuro appariamo come piagnoni immaturi |
ma il detto non era: "alle donne piacciono i cattivi ragazzi, ma sposano i bravi ragazzi"? :D
|
Forse c'era del vero. Ma il punto è che ormai chi è che si sposa?
|
Quote:
(che schifo però... :sad:) |
io sono un bravo ragazzo e questo (fidatevi) non attira le ragazze. poi conosco bravi ragazzi sposati.. mi sembra di avere una combinazione di caratteristiche che mi porta ad essere condannato a rimanere single
|
Beh sicuramente le modalità di scrittura di Sclero sono decisamenti inclini al vittimismo e non c'è scritto da nessuna parte che le ragazze vogliano solamente il delinquente (pura generalizzazione) ma c'è da dire che in base alla mia esperienza ho notato come comunemente le ragazze diano volentieri maggiori chanches al delinquentello di turno rispetto che ad un bravo ragazzo considerato però uno "sfigato"...(con quello non andrebbero neanche morte).
Un tipaccio di mia conoscenza anni addietro, a titolo di esempio, è finito in prima pagina sul quotidiano locale (nome, cognome e fotografia chiarissima) per problemi di spaccio di droga e una settimana dopo l'ho visto in un bar abbracciato a due bellissime ragazze... E poi si lamentano che gli uomini sono tutti stronzi!!!:laugh: P.s Io incensurato ma sfigato naturalmente di abbracci da donne zero,, |
c'è da dire che anche noi maschietti andiamo dietro a quelle belle ma stronze
|
Si in parte è vero ma di donne, superata una certa età, completamente inesperte da un punto di vista sentimentale e sessuale non ne ho mai conosciute (parlo anche di quelle bruttissime) invece di uomini si...
Ci sarà un motivo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |