![]() |
Forum
Mi sento letteralmente un pesce fuori dall'acqua. Aldilà del titolo promettente. Sbaglio o su questo forum, i veri fobici sociali sono tra l'1% e i il 2%?
|
Re: Forum
Questo è il forum di Fobia sociale e timidezza (più disturbi associati, come da homepage: ansia, attacchi di panico, ecc.). Spero di non essere cacciato perché sono "solo" timido.
Ad ogni modo, anch'io molte volte mi sento un pesce fuor d'acqua, dentro e fuori di qui. |
Quote:
Potresti cogliere l'occasione per parlarci un po' di più dei tuoi problemi, perché al momento non saprei cos'altro dirti. |
Quote:
|
a me pare che in questo forum fate a gara a chi è più fobico... come se ci fosse un premio per il "peggiore" ... Bah!
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono uno di quelli.
|
Quote:
tutto qui. Comunque Benvenuto! |
Quote:
|
disturbi vari di personalità
depressione ansia |
Qui siamo così suddivisi:
- Fobici completi, con problemi che inibiscono drammaticamente la vita sociale - Fobici parziali, che soffrono solo in particolari situazioni e non hanno problemi eccessivi nell'ambito della vita sociale. - Semprevergini (il mio gruppo :thumbup:) - Figobulli che ogni tanto vengono a farci visita per fini oscuri. |
E' vero, è una situazione scandalosa. Io proporrei la stella di David ai non fobici di questo forum e la possibilità di scrivere solo nella sezione che è stata data loro. Inoltre abolirei la minichat perché si sa quello è un luogo dove proliferano i non fobici.
Toni polemici a parte, dovresti smetterla di fare queste distinzioni e prendere il forum come un luogo dove puoi trovare più facilmente persone che ti capiscano. Io sono fobico o forse no, di problemi ne ho ma nn mi chiedo se gli altri siano più o meno normali di me. |
Quote:
azzzzò!!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come si è già detto il forum non riguarda solo i socialfobici ma anche i timidi e i sofferenti di altre patologie(io mi prendo la seconda e la terza categoria :) )..ecco il perche ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |