![]() |
Quanti siamo?
Domanda rivolta al moderatore, quanti sono gli iscritti al forum, giusto una curiosità, vedo sempre gente nuova che si iscrive... :)
cento? cinquecento? millemila? Non sarebbe bello mettere un contatore degli iscritti? Sapete come si dice. "mal comune, mezzo gaudio!" :yes: Più sono gli iscritti, meno "strani" potremmo sentirci, o no? |
Re: Quanti siamo?
Utenti: 5.678
|
Quote:
|
Beh...io muoio,ritorno,rimuoio,ritorno
E via per una decina ma BELLE! (non da provare,però!E CHI le voleva POIII?) Le non stra-KO non le conto nemmeno. Alla faccia del "qua forse mi rilasso", quando m'iscrissi. (e già stavo d'un maleee):sad: Seeempre meglio morire e tornare qua(se,proprio,per Topicini) ACHTUNG:MA NON troppo presto(avvisati)!!!:yes: Quindi io dovrei valere per almeno min.15 utenti proprio tutti! Però io non sarei più proprio aspirante... Ma forse,però sì,se son ri-passata.AHIA! BYE!:ohmy: :unsure: |
Sì, adesso sono già due in più, 5680, altri due nuovi iscritti!
Sarebbe interessante sapere quanti sono gli utenti attivi cioè che hanno scritto almeno un post, diciamo negli ultimi due mesi? Quel Membri attivi: 610 cosa sarà? |
Secondo me gli utenti attivi saranno massimo un 10%...a dire tanto eh.
|
Wow, figo, cinquemilaseicentosettantotto un bel mucchio di "disperazione", non ve la prendete, scherzo... :)
Dite che solo un 10% partecipa attivamente al forum? Bè, è normale, come in qualsiasi gruppo umano o associazione, è sempre quella percentuale, più o meno, che si "da da fare", ne so qualcosa facendo parte di una associazione di 30/40 iscritti, poi sono i soliti che si muovono. |
Molti sono utenti che non scrivono più da un pezzo, comunque (il forum è attivo dal 2003-2004, se non mi sbaglio).
|
Un saluto al nostro nuovo ultimo utente: annalisa80! :laugh:
Sarà solo un po' timida? Sarà sociofobica o evitante o sociopatica? Sarà fidanzata o solo un po' sola? Di dove sarà? :w00t: Attendiamo con ansia di sapere di lei. :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sono un genio, ho inventato la nuova frontiera, il broccolamento anticipatorio, tra un po' le broccolerò che non sono neppure ancora iscritte. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono sempre fatto una domanda: dato che tutti possono vedere i nostri post, prima di iscriversi, perché le donne s'iscrivono? Basta leggere qua e là per capire che su questo forum non diamo ragione ad una donna per default :confused:
|
Quote:
|
DELILAH!
Che nome suggestivo, non ha scritto ancora una parola sul forum e già mi ha conquistata.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |