![]() |
Mi sposo!!!
...........
|
Re: Mi sposo!!!
La 1), è sempre la cosa migliore.
|
4) Attaccarti alla bottiglia di spumante.
|
Quote:
Quote:
|
Peccato pensavo ti sposassi tu :)
Concordo con moonwatcher e poi la festa è 'tua' non sei un invitato , al matrimonio di mia sorella non ho cagato di striscio nessuno a parte un pò i miei cugini, se vogliono venirti a rompere le palle con domande a te poco piaccevoli non puoi imperdirglielo. Trovati una risposta alle domande che pensi ti faranno e preparati a ripeterle per tutta la giornata ai vari parenti. E magari fai la conoscenza della tua vita con una cameriera o con un animatrice, in bocca al lupo :yes: |
Quote:
|
Un mese fa si è sposata mia sorella. Mi hanno detto TUTTI che ero troppo silenzioso e troppo serio.
In realtà ero molto contento, ma non sono molto ciarliero e l'essere serio fa parte della mia normale espressione. Il mio consiglio è: fingi più che puoi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'ho ripensato, cambio di strategia: fingi più che puoi. :D |
io consiglio l'opzione numero 3, mentire spudoratamente. E poi bere tanto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti dò qualche soluzione fantasiosa: :D
|
il tavolo dei bambini noh
|
Quote:
Se ti chiederanno della ragazza ecc.. puoi dirgli che hai avuto qualche storia di breve durata; molti "normali" hanno una attività di coppia gocciolante senza aver mai avuto però storie a lunga durata. Non è una regola. |
è l'occasione buona per farli fuori tutti, metti il cianuro nella torta nuziale e non mangiarla mi raccomando!
|
io non ci andrei...magari però leverei una valida scusa. Boh ad esmpio puoi dire"scusatemi tutti ma nn posso venire perchè il quel sono...morto" ahhah
|
Guarda, io presenziai al matrimonio di mia sorella 2 anni fa e pensa che ero il testimone della sposa, quindi in comune dovevo stare davanti a tutti i parenti e gl'invitati accanto agli sposi, quindi ben visibile a tutti...
Anch'io detesto queste occasioni in cui si riuniscono i parenti vari che non ti vedono da una vita, con i quali non sai cosa dire o che magari ti chiedono che fai nella vita... Comunque, alla fine andò discretamente, furono più le paranoie mentali che le situazioni effettive di disagio... Cosa consigliarti? Sarà banale, ma se vanno sul personale, rispondi in modo vago e conciso, parla di argomenti generici che non ti riguardino in prima persona, goditi tutte le portate e... vedrai che il tempo passa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |