FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Lentezza mentale, figure di..... (https://fobiasociale.com/lentezza-mentale-figure-di-16025/)

TomRogerRobert 24-07-2010 11:50

Lentezza mentale, figure di.....

Io sono letteralmente un esperto in figure di merda, soprattutto a causa della inesperienza sociale e dell'ansia, che è come se inibisse il cervello e lo rallentasse.

Mi capita spesso, quando sono in un negozio o da qualche altra parte, di avvertire un vero e proprio rallentamento delle mie funzioni cerebrali... devo farmi ripetere le cose due volte, e poi, per la paura di dire qualcosa di sbagliato, parlo a bassa voce e poco chiaramente, cosicchè mi capita spesso che gli altri non mi capiscano al volo e che, anche loro, debbano chiedermi "cosa?", "come?, non ho capito", ecc....

Capita anche a voi?

Questo mi accade principalmente quando il contesto mi è poco familiare, ma non ci sono al mondo molti contesti a me familiari :D

Poi le incomprensioni ovviamente sfociano in figure di merda e fraintendimenti vari, che non vi sto qui a raccontare :D

missim 24-07-2010 11:53

Re: Lentezza mentale, figure di.....

Quote:

Originariamente inviata da TomRogerRobert (Messaggio 379228)
Io sono letteralmente un esperto in figure di merda, soprattutto a causa della inesperienza sociale e dell'ansia, che è come se inibisse il cervello e lo rallentasse.

Mi capita spesso, quando sono in un negozio o da qualche altra parte, di avvertire un vero e proprio rallentamento delle mie funzioni cerebrali... devo farmi ripetere le cose due volte, e poi, per la paura di dire qualcosa di sbagliato, parlo a bassa voce e poco chiaramente, cosicchè mi capita spesso che gli altri non mi capiscano al volo e che, anche loro, debbano chiedermi "cosa?", "come?, non ho capito", ecc....

Capita anche a voi?