![]() |
topic intelligente
adesso apro un topic megaintelligente -
avete degli obbiettivi nella vita ? a medio e lungo termine .. se si quali .. |
Re: topic intelligente
Essere più a mio agio tra la gente, essere capace di farmi e tenermi qualche amico/a, andare a vivere da solo, trovare una ragazza...da questo punto un poi non saprei, i miei obiettivi li vorrei decidere insieme a quella incosciente che deciderà di stare con me :D
|
Obiettivi prosaici comuni a tutte le persone:
ragazze, qualche amico, un minimo di riconoscimento sociale, un po' di tempo libero per continuare a coltivare i miei interessi. |
superare le mie inutili paure, conoscere un po' più d'amici e far durare x sempre le amicizie...
|
mmm... riuscire almeno ad avviare un progetto ke x ora esiste soltanto nella mia testa x mancanza di persone pazze come me ke me diano na mano XD
|
I miei obbiettivi?
trovare un obbiettivo |
Medio termine: Superare delle mie situazioni interne, trovare l'anima gemella e mettere su famiglia.
Lungo termine: per adesso mi concentro sul medio/termine, realizzato questo penso scoprirò anche il Lungo termine |
Nessun obbiettivo. E' inutile. Non porto mai a termine niente e tutto quello che provo a fare fallisce.
|
tovarmi un ragazzo e andarmene da questo paese per ricominciare una nuova vita...
|
Ma il mio più che un obbiettivo è un sogno.Mi piacerebbe trovare una ragazza che tolleri la mia presenza con cui passare il resto della vita,non mi serve altro.
|
Inutile averne, tanto si potrebbe morire in qualsiasi istante e allora che se n'è avuti a fare?
I sogni servono solo a farci soffrire perché gente come noi non potrà mai rialzarsi. |
Quote:
Se ho obbiettivi nella mia vita ? Bah, più che obbiettivi mi sà che sono speranze ( spero realizzabili ) : trovare una ragazza con cui condividere la vita e alcuni amici di cui fidarmi. Realizzassi questi due punti sarei a posto per il resto della mia vita. Mentre te, Meryoc, hai aperto il thread, ma non hai dato risposta alla tua domanda ................... allora hai degli obbiettivi nella vita ? |
Il mio obiettivo?
![]() per il resto: - trovare un certo equilibrio e non farmi condizionare dal momento. - riuscire a trovare qualcuno con cui stare bene (o almeno non male): anche se più passa il tempo e più la vedo dura - fare un viaggio in scandinavia. le altre cose verranno di conseguenza (spero). |
Quote:
|
comprarmi un Gran Totino del 72 e falciare quei maledetti H-mong mentre bevo un sorso di coca cola sgassato, con un panino accanto andato al male imbottito di carne marcia e mozzarelle blu ... ( non saranno mica le mozzarelle dei puffi ? ) le PUFmozzarelle
|
vivere felice fregandomene degli altri
|
A me sto topic non pare poi tanto intelligente. -_-
|
Mio obiettivo: una morte rapida ed indolore :)
|
Arrivare vivo alla morte.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |