![]() |
Ma perchè non costruiamo una nostra citta?
Mi sembra che questa domanda sia già stata posta se non mi sbaglio,ma io ho deciso di riproporla:ma perchè se il mondo degli estroversi ci opprime,perchè non ci costruiamo una nostra città abitata solamente da timidi e sociofobici in modo tale,da vivere la nostra vita in armonia,senza più avere a che fare con gli estroversi?Se la facessero io sarei il primo abitante.Voi cosa ne pensate?
|
Re: Ma perchè non costruiamo una nostra citta?
Non funzionerebbe, sai che noia?
|
Per me ci servirebbe molto di più un movimento sociale, qualcosa a cui poter aderire. La città è un qualcosa di irrealizzabile.
|
non servirebbe. La nostra città è questo forum. L'importante è essere uniti e avere un posto franco dove poter esprimerci senza la paura di essere oppressi. Come possiamo pensare di poter essere vicini l'un l'altro fisicamente e moralmente se non gettiamo le basi di questa unione qui dentro giorno dopo giorno dedicanto tempo e sacrificio ?? Una unione che non sia un palliativo per divincolarsi dai problemi quotidiani, ma un modo di potersi reinserire a pieno titolo nella società. Spero che questo mio invito non cada nel deserto e credo rappresenti l'epitome della mia presenza su questo forum.
|
Quote:
Una città dove ci sono quasi esclusivamente uomini sarebbe deprimente. |
credo nn funzionerebbe...
vivremmo nella "nostra citta" tutti rinkiusi nelle nostre paure/fobie... un po come fanno in molti ora... cambierebbe, credo, solamente il fatto ke guardando dalla finestra della tua lussuosimmima casetta... nn vedresti alcuna vita sociale, + o meno XD ma magari sbaglio ^^ |
Quote:
|
Secondo me ci scanneremmo colti da impulsi paranoidali.
Io francamente avrei paura ad abitare in una città del genere, tipo certe sette che si riducono a vivere per conto loro lontano da tutti con esito finale "suicidio di massa". |
Quote:
|
Quote:
Io mi baso solo sul tipo di disturbi che hanno le persone di questo forum: una città di depressi, evitanti, ansiosi, fobici, misantropi, timidi ecc...che città potrebbero costruire e che futuro potrebbero dargli? Scusa U'megghje, non voglio contraddirti, né fare polemica, è solo il mio punto di vista. |
Ha ragione darkness, sai che palle tutti mosci, senza carattere e personalità, nessuno che parla, tutti in casa per i cazzi loro.....sarebbe una città o un cimitero?....mah:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse nella teoria sì, ma nella pratica non credo sarebbe una buona idea.
Il confronto con gli altri, anche se "diversi" da noi...è necessario per superare le nostre difficoltà. ciauz Vespa76 "La speranza equivale alla rassegnazione. E vivere non è rassegnarsi." |
Quote:
|
Quote:
Non ci sono città estroverse, ci sono città eterogenee, ed è un bene che sia così. |
La città più bella del mondo è Los Angeles.
Non dico Roma xk ci vivo, e mi sono rotto :) |
Quote:
|
Secondo me la città fobica esiste: LHASA.
|
Quote:
Solo un poco...inesperti per certe cose, ecco :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |