![]() |
rompersi le palle
su raitre3 stanno facendo vedere una trasmissione in onda su un palco allestito sulla spiaggia romagnola, con tanta gente che si diverte e io che mi come sempre mi deprimo, da solo.
che palle |
Re: rompersi le palle
posso capire, però mi sembra eccessivo aprire un topic del genere... ci rompiamo di ogni minima cosa noi....
|
Re: rompersi le palle
Ma ci sei capitato per caso sulla trasmissione? In effetti io quando mi sento particolarmente giù, evito di farmi rodere il fegato ulteriormente guardando gente che sta meglio. L'invidia è una brutta bestia.
Comunque se vuoi un consiglio semi-serio, fra mezz'ora c'è Germania-Argentina... non sarà come stare in spiaggia ma fortunatamente la testa per un paio d'ore dovrebbe occuparla :D. |
Re: rompersi le palle
Volete star meglio?
Dovete pensare che il loro divertimento è ARTEFATTO! |
Re: rompersi le palle
quello è vero.
ma facendo caldo bisogna tenere per forza le finestre aperte. e sentire i rumori delle tante macchine di fuori, la music ad alto volume, i motorini, le persone che passeggiano e parlano, ridono...il sole che spacca le pietre... tutto questo non fa altro che deprimermi sempre di piu :( |
Re: rompersi le palle
Quote:
|
Re: rompersi le palle
Quote:
|
Re: rompersi le palle
di sicuro non è oro...forse argento.
ma la mia situazione, permeata completamente dalla solitudine, non si avvicina nemmeno lontanamente al carbone |
Re: rompersi le palle
Quote:
Buona partita! |
Re: rompersi le palle
la partita la guardo ma la testa è ad altro. al mondo che è fuori, e a ciò che giorno dopo giorno sto perdendo.
devo accettarlo:non ho un amico al mondo, nonchè una ragazza |
Re: rompersi le palle
Quote:
|
Re: rompersi le palle
ma giallorossonellanima ma tu nella vita che fai??? non studi??? non lavori???? un modo per distrarti dovrai pure trovarlo.......se tieni li soldi fatti un bel viaggio stile interrail, conoscerai un botto di gente così, sempre se le vuoi conoscere senno viaggia in solitaria...........comunque pure se si è soli non ci si deve mai abbattersi, lo so parole facili, ma se ti metti a vedere sempre chi sta meglio di te (che poi non è sempre vero) so kazzi.......quella trasmissione lasciala perdere proprio, anzi ancora meglio spengi la tv proprio che oramai si è capito che rovina gravemente la salute, fatte un giro aòòòòòò!!!
|
Re: rompersi le palle
Quote:
dovrei studiare ma per come sto la concentrazione mi dura se mi dice bene 2 minuti, quindi tanto vale nemmeno aprirli. sto cercando lavoro ma non si trova nulla poichè tutti, anche per fare il lavavetri ai semafori, chiedono esperienza nel mestiere. bello vè? o meglio, qualcosa faccio: invidio emilio revil |
Re: rompersi le palle
secondo me non ti dovresti abbatere, pure io sto passando un periodo di merda, ma tento almeno di uscirne fuori, ho visto che sei di roma se ti va qualche volta ci possiamo vedere cosi esci fuori dalla solita routine. Anche io avrei bisogno di parlarne con qualcuno, di sfogarmi.
|
Re: rompersi le palle
Io non capisco il senso di quelle trasmissioni: se uno (estroverso) ha la voglia e la possibilità di divertirsi va a divertirsi. Cosa pensano gli autori di quelle trasmissioni, che sia possibile divertirsi per procura?
|
Re: rompersi le palle
Quote:
|
Re: rompersi le palle
Quote:
|
Re: rompersi le palle
Quote:
|
Re: rompersi le palle
Quote:
|
Re: rompersi le palle
stamattina era pieno di coppie tutte felici che andavano al mare a divertirsi... altra tacca alla depressione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.