![]() |
Finitela di sognare
Bellezza, Ricchezza, Intraprendenza. I tre requisiti basilari per vivere serenamente. C'è chi riesce a vivere in modo decente anche con uno solo di questi, ma è fondamentale possederli tutti e tre per condurre serenamente la propria vita in questo fottuto mondo. Non sono di molte parole, e non ho voglia di perdere tempo qui in questo luogo inutile e dannoso. Un sito del genere, se gestito bene, può servire forse a chi ha ancora 16, 17 anni, massimo 18, età in cui è ancora possibile cambiare e prendere la giusta strada. Mi dispiace molto per voi, ma se avete superato la suddetta età, la parola amicizia non sapete cosa significa, passate a casa la maggior parte del tempo, non sapete come sia fatta una donna a meno di un metro di distanza, allora il vostro tempo speso a sognare, a scrivere qui, a piangersi addosso, non serve a nulla. Non siamo tutti uguali, come la legge non è uguale per tutti. Ci sono esseri inferiori e superiori, non mi permetto di collocarvi io in una categoria, pensateci un po' voi. Mi sono già stancato, dopo poche righe, di scrivere qui. Non so come fate voi a scrivere tante baggianate tutte insieme.
Ricordate: Bellezza, Ricchezza, Intraprendenza. O siete dentro o siete fuori. Saluti. (Uno che non ha nessuno dei tre, ma ha capito la crudeltà della vita). |
Re: Finitela di sognare
Quante cazzate in un solo post.
Ogni tanto arriva il profeta di 'sta minchia ad enunciare le nuove leggi che regolano l'Universo. |
Se sono sola e sfigata, certamente lo preferisco ad essere una persona come te :thumbup: detto questo, penso il tuo post si commenti da solo. :thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
Concordo solo sul fatto che non serve a nulla piangersi addosso...
Bellezza, intraprendenza, ricchezza si possono acquisire ma devono nascere da dentro di noi, nella nostra mente... Cambiare si può e si deve se non ti piace la tua situazione attuale... |
Essere introversi e soli non necessariamente coincide con l'essere dei piagnoni che non affrontano i propri problemi... non confondiamo le due cose.
Conosco gente introversa come gente estroversa che può essere una chiavica. Senza contare che NESSUNO al mondo può permettersi di giudicare una persona inferiore ad un'altra, neanche Dio per chi è credente, quindi vedi un po' chi scrive certi post. Burp. |
Quote:
Neanche lui sa che persone siamo noi, eppure si permette di giudicare...:D |
Quote:
|
Quote:
Pensala come vuoi :D se ti consideri un essere inferiore o ti ritrovi nella descrizione, non sono problemi miei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco è arrivato l'ennesimo profeta! Ma la volete capire che dobbiamo cercare di ascoltare noi stessi prima e fare lo sforzo di cambiare? Se stiamo ad ascoltare tutti sti discorsi non facciamo altro che regredire.
|
Va bene, vado subito a spararmi un colpo in bocca per farti contento.
Bah. |
Vabbè dai non drammatizziamo troppo, a mio modesto parere il discorso basato su quelle tre qualità e di quanto più materialistico possibile, almeno io per essere in equilibrio con me stesso non cerco quelle tre cose, sul fatto che stare troppo in chat e luoghi che depersonalizzano l'individuo invece sono d'accordo, qui comunque nessuno obbliga l'altro a sorbirsi le sue lagne, se te le vuoi leggere le leggi altrimenti no, comunque ognuno ha la sua storia e l'utente bannato non ha fatto manco in tempo a raccontare la sua di vita così magari potevamo capire meglio tanta rabbia da dove provenisse.........ciao a tutti
|
pensa quando vedi i tuoi amici andare a convivere e fare figli e tu fai una fatica boia solo ad avere un appuntamento con qualcuna che, tra l'altro, non ti sposeresti mai....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |