![]() |
estetsta
non so perchè ma mi blocco a dire la parola. qualcuno di voi (maschi) è mai andato dall'estetista, o ha in piano di andarci? so che ci vanno moltissimi tra i normali, per cose tipo sopracciglia, pulizia del viso...
è quello che servirebbe, ma che vergogna...:unsure: |
Re: estetsta
Tu pensa quando ti depilera i genitali come starai...ahahah :blushing:
|
Quote:
|
Io non ci andrei mai dall'estetista, è roba da tamarri :D
|
no aspetta lost. ero io il quarto sui tre che ci vanno.
tu dovevi aspettarne altri tre. :D |
Sono tamarro allora :D
|
DAto che ero il quarto a scrivere era obbligatorio dire di si :D(odio statistica)
|
La bruttezza è come un tumore alla pleura: non si cura.
L'estetista non serve ad alcunché. |
Quindi 3 maschi su 4 sono gay? :D
edit: cazzo mentre scrivevo sono comparsi otto post. Ma fatevi una vita! :laugh: |
darkwing, più che altro lo sono quei tre che stanno sul quarto. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...per me Oceanus avrà la tessera gold :D
|
io dall'estetista a farmi fare le sopracciglia ci sono andato diverse volte tempo fa. poi ho realizzato che per un maschio è più bello averle un po' incolte, o almeno io sto meglio così. ora mi tolgo solo i pelazzi al centro con le pinzette ogni tanto. per il resto ogni qualche mese mi depilo i deltoidi e il pube. i coglioni me li depilo con la crema veet mentre sopra accorcio col regolabarba. ho iniziato qualche anno fa con una ragazza, volevo che si depilasse la gnocca e lei mi ha detto che lo faceva solo se lo facevo anch'io quindi ho provato. a parte che cresce l'autostima, poi così è molto pià comodo e igienico, ve lo consiglio davvero. io lo faccio da anni e mi trovo benissimo, ho smesso solo quando facevo arti marziali perchè un po' mi vergognavo quando facevo la doccia con gli altri. per quanto riguarda le spalle non ne ho molti ma non mi piacciono, e poi volevo farmi un tatuaggio e non so se le due cose possano collimare sicchè recentemente ho fatto una visita per la depilazione radicale col laser ma la dottoressa mi ha detto che è un processo lungo e potrebbe non risolvere del tutto il problema, oltre ad essre costoso, quindi boh ci ripenso dopo l'estate. cmq niente, il succo del discorso è che dovete depilarvi sotto
|
Chi ci vuole andare è liberissimo di andarci, e non è detto che sia un sintomo di superficialità. Magari ci sono problemi di pelle grassa o "sporca" (forse potrebbe essere l'unico vero motivo per cui io dovrei andarci, o al limite fare qualche lampada), o un eccesso di peli, o comunque anche solo per sentirsi o vedersi meglio.
Detto questo, io sono quello dei 4 che non ci va e non mi è mai passato per la testa di farlo :D (comunque 75% mi sembra un po' troppo). E certamente là sotto non mi depilerò mai :D:D:D (non vedo tutta 'sta necessità, tra l'altro, cmq de gustibus, cit.) |
va be non fatelo. io sto comodo così come sto più comodo coi capelli corti
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |