![]() |
spero che RED me lo permetta...
FRA UN'ORA PARTO PER ROMA A FARE UNA MOSTRA, SONO EMOZIONATO E, COSA PIù STRANA CHE INSOLITA , ANCHE ANSIOSO ( :clap: ) ...
COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTO IL FORUM... CHE DIO VE LA MANDI BUONA, A PRESTO Nico ps: questo messaggio si autodistruggerà il 21 dicembre 2012 |
Re: spero che RED me lo permetta...
ciao! buona mostra! dopo ci racconti quando torni...
anche io voglio fare una mostra!!!! |
Buon viaggio!
|
Quote:
Tanta merda. Si dice così no? |
Ciaooo, buon viaggio e buona fortuna!
|
Quote:
ciaooooo |
che la mandi buona a tutti !
ciauzzzzzzz :) |
Complimentissimi! In bocca al lupo! ;)
|
Ciao Van Gogh, in bocca al lupo ;)
|
Quote:
in bocca al lupo :thumbup: |
ciao, mostra-gli quello che sai fare
|
In bocca al lupo per tutto :thumbup:
|
Che Dio la mandi buona a te Nico! Vai e torna vincitore
|
Come dicono gli spagnoli "Mucha mierda"= buona fortuna per la tua mostra!
|
La mostra è andata alla grande... c'erano 3 politici del PDL e alcuni giornalisti Rai... l'inaugurazione l'hanno aperta con me: una critica esperta d'arte mi ha fatto mille complimenti .... a fine Mostra il direttore artistico è venuto a farmi i complimenti dicendomi che per la mia età ho una sensibilità molto matura riguardo al linguaggio adoperato sui quadri.... poi mi hanno fatto un'intervista: STAVO MUORENDO, MI SONO IMPOSTO LA MASSIMA FREDEZZA... DOPO MI HANNO DATO IL VIDEO CON L'INTERVISTA , MA DEVO DIRE CHE è VENUTA NIENTE MALE ( non ho mostrato la minima timidezza e sapevo dove guardare, incredibile ) .... ho venduto 2 quadri per un totale di 2000 euro, non mi posso lamentare ma, a conti fatti, mi risento come al solito: la fobia sociale è una brutta gatta da pelare, ma almeno cerco di reagire, e questo mi sembra più che positivo; direi di buon auspicio...
Trovatevi qualcosa da fare... la fobia mi aveva gettato in un profondo stato di pigrizia , ma se trovate qualcosa da fare potete dimenticarvi di voi e, quindi, anche del vostro poblema... non dico che funzioni per tutti. Questa e solo la mia esperienza, e può essere d'esempio anche per altri... buona fortuna passo e chiudo |
complimenti per tutto (tranne per il titolo del topic) :D
|
2 quadri per 2000 euri??? O_o
giornalisti rai?? politici pdl (vabbé:D)?? devi essere uno famoso azz, tra l'altro mi pareva pure fossi molto giovine hai un futuro radioso davanti complimenti e in bocca al lupo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: dove la farai la mostra? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |