![]() |
Presentandomi...
Ciao, sono Paolo. Sono di Roma.
Semplicemente, soffro di Disturbo di personalità evitante. Sono arrivato... credo... a limite estremo del mio viaggio. Mi è accaduto di scrivere altrove... di aprire tanti blog, di tentare molte strade. Ma ad oggi, ecco, ciò che provo a un blocco grande. Mi sento soffocare... sento di essere una persona molto dolce, altruista, alla ricerca di un amore. Vorrei dire chiaramente questo: ho 33 anni, non ho mai avuto un amico, non lavoro, non ho mai avuto esperienze sentimentali, mai un amore, mai un legame stretto. Non sono mai andato ad una festa, non ho mai legato con altri bambini... e questo per il timore di essere giudicato, rifiutato (alcune volte è successo). Il terrore di essere umiliato, messo da parte, mi ha costretto in una vita di reclusione. Ciò che posso dire è che fà male. Fà male quando l'Evitamento ti prende e ti costringe in un limbo fatto di lavori domestici, vuoto, assenza d'amore. Niente... Vorrei dire perché sono quì. Oramai non ho speranza di legare, aprirmi, creare amicizie o altro. Oramai, il ricordo del mio passato mi soffoca, mi schiaccia... Ciò che so è che vorrei provare a comunicare con voi per capire. Ciò che spero è che un giorno io possa, almeno, trovare la forza di lavorare (mi mancano 3 esami alla laurea ma non li dò per via della mia malattia)... e avere una vita appartata... almeno piena di pace e tranquillità. Mentre scrivo, un po', tremo. Mi risulta sempre difficile trovare le parole giuste e, chiaramente, sono pieno di paure... Proverò a stare quì... per capire... per tentare... per provare. Vi stringo forte forte. Il primo passo... presentarsi... è andato. |
Re: Presentandomi...
Bonjourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
Benvenuto Paolo :)
|
Benvenuto, :)..un abbraccio anche a te.
|
su su Paolo, qui troverai tuoi simili con i quali confrontarti e magari trovare piccole soluzioni.Mi raccomando:scrivi scrivi scrivi......!
|
benvenuto :)
|
ciao paolo. qui troverai molte persone che hanno problemi uguali ai tuoi(come me)o cmq molto simili.
in bocca al lupo |
dai...almeno hai fatto presto a presentarti. Pensa che io l'ho fatto oggi dopo un mese e mezzo che leggo sto forum. Ora sto già pensando al secondo passo...cioè cancellarmi da questo sito. A proposito maaGoooomeGaaaazzoooo si cancella questo account????
|
ti sei presentato oggi e gia vuoi cancellarti??? :eek:
|
Quote:
ma resta qui ... in giro per web non ci sta niente di meglio! :) |
Quote:
|
Ciao paul bienveniuto sei dei nostri..qui siamo
una grande famiglia ti trovera bene |
Quote:
|
Quote:
comunque visto che sei qua puoi fare qualche tentativo con messenger (e con gli mp) qui nascono amicizie, coppie ... in bocca al lupo :) |
Quote:
poi spesso e volentieri si parla solo di cazzate, ma ogni tanto ti capita di leggere di qualcuno che vive qualcosa di simile a quello che vivi tu, e di renderti conto che a quel particolare, quel problema, quella soluzione, ecc... non avevi mai fatto caso. |
Quote:
|
Benvenuto, capisco benissimo la tua situazione e spero che prima o poi avrai il coraggio di fare quello che è necessario per cambiare e migliorare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |