Tipi di forumisti
Che ne dite di catalogare i tipi personaggi che si aggirano sul forum individuando le caratteristiche che li rendono unici ed inimitabili?
Inizio con il tipo più semplice per me: IO, appunto :D Ho un nick casuale (la prima cosa che mi è venuta in mente), non mi sono preso la briga di cercarmi un avatar, utilizzo il forum solo per scambiare opinioni, non flirto, non invio messaggi privati, non faccio complimenti e cerco di evitare i battibecchi, non scrivo mai post lunghi. Mi definirei RISERVATO Ben diverso da me è il tipo che definisco sinteticamente ATTORE: L'avatar è un volto più o meno famoso, immortalato in una posa carica di significato; l'utente dichiara così che l'adesione al personaggio in questione influenzerà in modo determinante il tenore dei suoi post. Solitamente l'attore ci tiene particolarmente ad apparire brillante, caustico, ironico, acuto, sintetico ed in tal modo non può evitare di incorrere in incomprensioni, litigi, risposte animose ed essere ammirato da alcuni e detestato da altri. POLEMICO. E' impulsivo e diretto e se c'è qualcosa che non gli garba non ha problemi a dirlo senza tante cortesie. Di solito se la prende con gli utenti che trattano argomenti che ritengono estranei ad un forum per sociofobici. Se volete proseguite pure con questa tipizzazione dei forumisti.... |
Re: Tipi di forumisti
IDEALISTA:
Pensa ancora che le donne siano delle sante, che tutti abbiano delle speranze se si impegnano e che le caprette facciano "ciao" a tutti, mentre ballano e saltellano in modo gaudente. Però sono solitamente brave persone che stimo, questi idealisti. |
Quote:
|
GENERALIZZATORI: e ho detto tutto (cit.) :D
|
Quote:
:D. |
trasformista (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
indovina :D
|
Quote:
Scherzi apparte gli idealisti sono i migliori, se il mondo fosse nelle loro mani la vita sarebbe migliore! N.B. Io sono idealista credo nei valori della sincerità, vera amicizia e vero amore! |
Quote:
Sei un po' attore direi. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cinefilo. :)
|
DIVAGANTE: quelli che vanno regolarmente off topic:D
|
Io sono idealista, però non mi definirei ingenuo, non più da anni almeno...
E ovviamente divagante LOOL :D:D:D |
Quote:
|
io invece sono un figo della madonna
|
Quote:
|
Non è lui in foto :D