![]() |
la mia esperienza di oggi
Su consiglio dell'amico TONNO, che mi ha spiegato come rimediare del Tavor dandomi numero della guardia medica di roma, ho chiamato e mi hanno mandato da tutt'altra parte della città(zona trastevere)perchè li sicuro me lo avrebbero dato.
in preda ad una crisi di ansia, prendo la macchina e vado li. dopo aver girato un pò xk non sapevo dove fosse il posto, mi dicono: noi senza ricetta non ti diamo un cacchio. l'unica è al pronto soccorso. vado li ma mi danno solo 20 gocce di rivotril e mi mandano a casa. mi dicono che per il tavor devo rivolgermi al sert dove mi fanno la ricetta. tornando a casa e durante la cena, sonnolenza, mancanza di appetito e apatia. è normale? quale è meglio per l'ansia \ ansia da prestazione: rivotril o tavor? - lutto - |
Re: la mia esperienza di oggi
perchè al sert?ma non è dove vanno i tossicodipendenti?
|
mi ha chiesto un pò di cose e io, tra le tante, gli ho spiegato di essere in cura presso un centro di disintossicazione, al quale sono stato indirizzato proprio dal mio sert di zona.
pero sinceramente non ho capito nemmeno io il nesso Tavor - sert. se vado al sert mi fanno la ricetta per il tavor? boh,non ci sto capendo niente |
ma eri in ansia per la partita?
|
no magari...sarebbe stata un ansia positiva
|
Quote:
|
Quote:
ma ci va cosi tranquillamente e parlando con gli psicologi, gli danno quello che vuole? |
Quote:
e poi quelli del sert sono fatti anche per quelli che hanno avuto problemi con l'etanolo, infatti mio pa' ci va da anni per quello. e siccome è depresso, lo psichiatra gli dà il lorazepam, oltre all'efexor e altra robaccia dannosa.. però non so se i farmaci li danno anche ai 'non pazienti' che passano di lì per caso :unsure: l'unica sarebbe provare. ma il tuo medico non te lo dà, il tavor? a mio padre lo dava (per dormire, lo prendeva come se fossero caramelle) anni fa, prima del sert, il medico di base. |
boh non lo so se me lo da o no, non ho mai chiesto.
cmq non mi va di chiedergli niente.se ci riesco lo rimedio da solo |
Quote:
|
quindi ho capito che il medico di base li prescrive.
ma la domanda è: se io domattina imbocco al sert e dico: soffro di crisi d'ansia...potrebbe darmi del tavor da 1 mg? risposta.... |
Quote:
strana cosa.. (a parte che..meno se ne piglia, e meglio è) Quote:
|
Quote:
però non so se ti dicono tipo "Ok, ti mettiamo in lista per una visita" oppure se ti accontentano subito.. |
Quote:
|
Quote:
però è pur sempre una cosa in uso, legale, quindi se ci vuole ci vuole. non sapremo mai il motivo. magari lo chiedo alla mia spichiatra, quando torna dalla spagna (s'è fatta il viaggetto abbandonandomi -_-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ludo ma tuo papa da quanto lo prende il tavor?
dopo un po ti da assuefazione? o invece l'effetto rimane sempre costante e ti leva sempre l'ansia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |