![]() |
Voi vi accontentate2???(milo version)
Voi c'è la fareste a stare con qualcuno che non rispecchia le vostre aspettative dal punto di vista caratteriale?
Tutti noi nella nostra testa ci immaginiamo il patner ideale che ovviamente non può esistere ma se inoltre ci si rendesse conto che non esiste neanche qualcosa che ci va lontanamente vicino?meglio la solitudine o l'accontentarsi? Non so questo pensiero mi intristisce:sad: |
Re: Voi vi accontentate2???(milo version)
ribadisco ke l'accontentarsi in amore è umiliante.....
ma stranamente a me è successo il caso opposto........ki rientra caratterialmente in tutto e x tutto o rispecchia le cosidette aspettative caratteriali.........in realtà nn mi risultava piacevole.......xcui mi sarei dovuta accontentare all'incontrario...boh....sarà stato un caso isolato.... |
E' vero quello che dice star, accontentarsi è umiliante. Ma, a volte, ci son periodi in cui la solitudine è ancora peggio. Una persona abituata ad avere un/una compagno/a, credo che scenderebbe a compromessi piuttosto che star sola.
|
che c'è, milo, la tua corteggiatrice è troppo brutta e sei dilaniato dai dubbi se cedere o no? :P
|
p..s c'è una canzone che dice "se vuoi essere felice, sposa una donna brutta"
|
Nessuna corteggiatrice era solo una riflessione,ma però io mi riferivo al carattere non all'aspetto fisico su quello sono di vedute molto ampie....è sul resto che faccio fatica ad adattarmi....
|
Quote:
|
dipende da cosa intendi x carattere
fai qualche esempio + concreto :) |
Quote:
|
insomma non potresti mai stare con una comunistella anche se gnocca? :)
|
Quote:
|
milo penso che tutti si adattino, sennò il matrimonio si sarebbe estinto da tempo. è il "quanto" che fa la differenza. se stai bene con una ragazza avrà sempre qualcosa che non ti va, dovrai decidere tu se è qualcosa che saprai tollerare. cmq se ci stai bene significa proprio quello che hai detto tu, forza milo, non è un'utopia la tua :)
|
Quote:
|
Quote:
cioè inteso come orientamento politico ovvero voto no (dopottutto pure io non voto x chi molti credano che voti) ma essere comunist è proprio uno status simbol, lo sai è un modo di pensare, di ragionare ma anche di fare, di luoghi, a volte di vestiti non sottovaluterei la cosa se fossi in te, se una è sfavorevole alla pena di morte, mollala subito :D |
Quote:
|
Milo sotto sotto è sempre stato di sinistra, deve solo dissipare qualche dubbio
|
Quote:
Non so è che ho la sensazione che se dovessi trovare davvero la ragazza rimarrei molto deluso...tra a me e il resto del mondo a volte penso ci sia un'abisso di mentalità incolmabile....:sad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S.: Anche essere fascist, leghist, qualunquist... è un modo di pensare :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |