![]() |
2010 nuova terapia
ecco la mia nuova terapia studiata insieme ieri con la psi:
-tavor 2,5 al bisogno (spero di non averne bisogno perchè riduce fortemente i benefici del contramal e forse anche il neurolettico) -contramal 400 mg -seroquel 300 mg -lyrica 450 mg -roypnol 2mg al bisogno ecco, con questa terapia riparto nel 2010 da domattina (stamattina) alle 09:00 quando andrò in diurno nel repartino psichiatrico.:clap: credo di essermi un pò innamorato della mia psi.:blushing: |
Re: 2010 nuova terapia
Proprio non riesci a vivere senza gli psico eh? (intendo gli psicofarmaci)
Vabbè...se proprio devi prenderli....okay, ma nn esagerare eh? E nn innamorarti della tua psico. Non so la tua ma la mia è moooolto GNOCCA ma non mi sognerei mai di scoparmela: E' UNA STRIZZACERVELLI! E SOLTANTO QUESTO E' SUFFICIENTE FARMI VENIRE LO SCHIFO DI FARMELA. che schifo gli psicoterapeuti....il guaio è che, a volte....ne abbiamo bisogno. Anche se io ne farei volentieri a meno (per come mi ha trattato poi...) Ciao e buon anno!:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io contramal non è un antidolorifico?
|
Quote:
Ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
W LA DROGA:clap:
|
Quote:
comunque i farmaci non fanno un tubazzo - provato su di me - lo detto mille volte e lo ridico .. a me fann venire sonno - me la dormo tutto il giorno , si nei momenti in cui c'e' qualcosa che mi da ansia non mi viene l'attacco di panico - ma puoi vivere una vita infelice comunque anche con farmaci - devi lavorarci su per scoprire cosa ti rende felice - ma i farmaci la depressione non te la tolgono anzi forse ti fanno diventare piu apatico /a |
Quote:
|
Minchia,ma questo Seroquel....lo hanno tutti in bocca...e' davvero cosi' miracoloso?:eek:
|
Ora di preciso che terapia assumi e quali sono i benefici che tu avverti , grazie:thumbup:
|
come cavolo fai a capire quale farmaco fa cosa, visto che ne assumi 4-5 insieme? :laugh:
|
Originariamente inviata da kocis666
ecco la mia nuova terapia studiata insieme ieri con la psi: -tavor 2,5 al bisogno (spero di non averne bisogno perchè riduce fortemente i benefici del contramal e forse anche il neurolettico) -contramal 400 mg -seroquel 300 mg -lyrica 450 mg -roypnol 2mg al bisogno ecco, con questa terapia riparto nel 2010 da domattina (stamattina) alle 09:00 quando andrò in diurno nel repartino psichiatrico. credo di essermi un pò innamorato della mia psi. ma,veramente, come fai a sapere quale medicina ti fa bene se ne prendi metà di 1000, a dosi altissime e, oltretutto, le cambi tutte ogni 10 gg.??!!:eek::eek: |
Quote:
in psichiatria (tutti i giorni ci devo andare a piedi. Corro): seroquel 400mg x2 (mi sembra) a rilascio prolungato. abilify 20mg o 40 lirica il massimo dosaggio per tre volte al dì al sert: valsera (roypnol) 1 mg per tre volte a dì contramal 100mg x 3 beh caspita! Ne prendo un bel pò sì sì':laugh: ps:ah mi prendo il wellbutrin per fatti miei e la psi non lo sà:clap: |
e il fegato che dice?
|
meglio non far certe domande :p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |