![]() |
Il triangolo.........no??
.................
|
Re: Il triangolo.........no??
NEANCHE MORTO.
MEGLIO EREMITA IN UN MONASTERO DI CLAUSURA. Si capisce che sono leggermente contrario? :D |
lo dicevo io che eri solo un po' timida e senza problemi loveschi, tantè che punti alla triade :)
cmq x rispondere alla tua domanda... no, un altro capitone nel letto non lo voglio tralla là |
Bhò io faccio molta fatica solo a pensare che sia stato con altri prima di me pensa se potrei reggere una vaccata del genere...la gelosia è il bene!
|
Amarlena, non so se tu ne abbia sul serio l'intenzione, ma in tal caso ti consiglio di chiarire bene la situazione con i due "multiproprietari"...:D
|
Quote:
io penso che se ami il tuo uomo davvero e offri te stessa ..allontani l'egoismo di essere l'unica il triangolo sia concepibile |
e viceversa ovvio
|
Cmq penso che a molte donne garberebbe assai questa situazione....
|
Io invece penso che se si ama davvero il/la partner non si ha bisogno di nessun altro/a, quindi non è neanche necessario chiedergli/le di "tollerare" per amore...
|
Quote:
|
Quote:
le persone non sono come i pasti abbondanti...non sei mai sazio di conoscere e sperimentare... la tolleranza da la misura dell'amore... |
A volte son dei pasti indegisti però.....
|
Quote:
certo è statisticamente improbabile (soprattutto x un boys) però se accade bisogna cmq mettersi nei panni del proprio partner ti piacerebbe sapere di condividere la cosa più bella x te con una perfetta estranea? solo x far felice lui? in tal caso è più giusto che sia lui a sacrificarsi scegliendone una sola certo se poi alla girl non interessa avere l'esclusiva è un altro discorso... però bò, è un po' come svalutarsi credo, cioè io non lo farei mai |
Quote:
|
non ci sono piu i principi di una volta
http://www.uilcomsardegna.info/immag...vecchietto.jpg |
Quote:
quoto :) |
Non l'avevo considerato (cit)
|
Difficile da giudicare dal di fuori, bisogna trovarcisi
In linea di principio, al di là di qualche classica fantasia maschile (ci siamo capiti:cool:) non credo sia possibile un rapporto serio che non sia tra più di due persone, sopratutto ora come ora non lo accetterei mai |
:eek::eek::eek: (NO COMMENT)
|
amarena cmq cosa stai cercando di dimostrare? ;)
questo topic e quello sull'aspetto fisico delle girl sono un po' sospetti ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |