![]() |
bah stran cose
A differenza dei sinistri solidarioni socialoni, io stammattina mi son svegliato alle 9 per andare a servire alla mensa dei poveri nella mia citta'...mattinata dedicata a fare pulizie ecc ai poveri disgraziati...mi chiedo sempre dove sono i comunist quando ci sono i poveri da sfamare... invece c'erano preti e gente che frequenta la chiesa come sempre...a dar da mangiare a sti poveracci moltissimi extra...
beh ma comunque la domanda che mi son fatto stando li a lavare ecc è stata, come mai ci sono il 99% di uomini tra questi poveri ed invece l'1% donne ? chissa perche...forse le donne sono privileggiatone ?? Chissa magari non hanno probemi finanziari, ad esempio nei divorzi e quasi sempre l'uomo che finisce per strada giusto ? CHi lo sa... comunque cosa strana no... |
Re: bah stran cose
non saprei, sicuramente le donne trovano sistemazioni migliori, comunque il tuo gesto ti fa onore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque la domanda base che mi interessa a cui nessuno risponde, perche le donne mancano, erano tutti uomini, le donne si vede che non finiscono mai per strada come mai ?
|
Quote:
|
Quote:
|
non ci sono le donne perchè non possono farsi crescere la barba e quindi diventare "barbone" :D
|
Quote:
|
Espo il salvatore degli extracomunitari.....però poi non ti lamentare se c'è nè sono troppi.....
|
uppure perchè le donne so fissate con la dieta
|
Quote:
E tra voi volontari ci sono anche donne o siete quasi tutti uomini? |
Quote:
mbahmbahmbah ma non è uno dei principi fondamentali di forza nuova di rispedirli a casa umanamente secondo la legge ? :yes: comunque ancora rimane il mistero, come mai, per strada ci finiscono in maggioranza omini :laugh: io un idea ce l'ho |
Quote:
Si,esatto. |
gli uomini sono piu' soggetti all'emarginazione ? Non lo so forse dico una boiata ma nel caso un uomo perde il posto di lavoro molto spesso viene abbandonato.
Forse c'è un altra spiegazione ed è dovuta alla tipologia di lavoro che fanno le donne, ad esempio una donna a 40 anni oppure a 50 anni puo' trovare abbastanza facilmente lavoro come badante, babysitter, donna delle pulizie. |
Bravo espo, bella cosa, dilla anche al tuo rancoroso collega milanese che ha ribrezzo del volontariato.. (cit. questo post http://www.fobiasociale.com/volontariato-13208/)
Nonostante sono sinistro e solidarone (anche se quest'ultima definizione è alquanto strana, visto che non ho mai partecipato ai raduni solidali milanesi, diciamo che hanno il mio appoggio esterno:tt2:) ammiro il lavoro che fa la caritas, anche se l'unico prete di cui mi fido è quello che non mi sta alle spalle:cool: Riguardo alla maggior presenza di donne, non saprei cosa dire.. Non cadrò nei soliti luoghi comuni, che danno le donne previlegiate rispetto agli uomini, ma certo è una situazione strana. e in effetti la percentuale di homeless uomini è ben superiore a quella delle donne:unsure: |
bhè una donna può sempre trovare un'uomo che la mantenga....
|
Quote:
|
Quote:
spiace che la prendi in questo modo, io non me ne vanto...è una cosa che chiunque puo fare se volessi vantarmi parlerei di altro no ? non certo di questo argomento :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |