![]() |
Ciao a tutti mi presento
Ciao a tutti gli utenti, dopo alcuni mesi che frequento questo ottimo forum mi sembrava giusto scrivere una piccola presentazione. Sono un ragazzo di 38 anni, vivo in provincia di Pavia e lavoro a Milano. Tra pochi alti e troppi bassi vivo le mie giornate accompagnato da una sofferenza (psicologica) che non mi abbandona quasi mai. E' giusto il "quasi" che mi fa a volte sperare in un miglioramento della mia vita, ne sento più che mai il bisogno.
|
Re: Ciao a tutti mi presento
che tipo di sofferenza? depressione?
|
Benvenuto! :)
|
La sofferenza che intendevo è data da ansia e depressione diagnosticati da vari medici ed esami clinici.La cosa si è cronicizzata col tempo.Cerco aiuto in psicofarmaci psichiatra e psicologo dell'asl.Oltre a insane bevute alcoliche
|
Quote:
|
Quote:
ma a sto punto, dopo aver letto centinaia e centinaia di post... praticamente tutti i depressi bevono, ci sarà pur una relazione si diventa depressi perchè si beve o alcolizzati a causa della depressione? |
Quote:
|
benvenuto!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuto :)
|
Benvenuto Sbobbo...che curioso nick! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi può essere ke magari uno con l'alcool, essendo fruibile di massa e associato alle serate, se lo sia portato come compagno nella depression...xo da li a dire ke è la causa...io direi di no. la depressione è una cosa seria ke investe i progetti quindi l'identità ah e ps siccome nella cerchia dei depressi ci sono pure io posso dire ke con me l'alcool non è stato cattivo non avendone assunto. eppure eccomi qui. xo ci ho pensato + volte a bere. ma vinco io e quindi +ttosto asceta (non sono olto pratico, xo l'alcool... pollice su!) |
Quote:
ma molti e io non sono uno ke lesina complimenti, l'avrete intuito |
Quote:
|
alcol come via di fugà però no dai è una cazzata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |