![]() |
Electro-Convulsive Therapy....
Ci avete mai pensato?Forse per noi rappresenterebbe la soluzione di tutti i problemi.....:D
|
Re: Electro-Convulsive Therapy....
Mah....piuttosto gli interventi di neurochirurgia....così veramente mi sembra di prendere a cannonate un grattacielo per beccare uno scarafaggio...
|
Quote:
|
stiamo parlando di elettroshock?
l'altro giorno dallo psi mi è capitato l'occhio su un articolo di una rivista di settore che cercava di dimostrare come avesse un'altissima incidenza di remissione del sintomo nei casi di depressione grave e cronica. |
Quote:
|
Quote:
Comunque sono una minoranza gli psichiatri che hanno questo gusto per il revival mi sa. Io non do giudizi, il problema all'epeca è che te lo facevano senza il tuo consenso, anzi come pratica punitiva e costrittiva. Tuttavia, penso che se non me lo dicono almeno 10 primari che non c'è pericolo o è minimo, col piffero che mi faccio friggere il cervello. |
Spero che sia uno scherzo questo topic°_°
Siamo tornati alle torture? No seriamente... |
La praticano ancora e pure la pubblicizzano emeriti psichiatri di cui non faccio nome in note trasmissioni televisive...Italia...le torture comunque le fanno anche senza bisogno di quello...da sempre
|
Quote:
Lo so che sono argomenti delicati ma se ogni volta facciamo Guelfi e Ghibellini non se ne esce più |
Quote:
|
Quote:
Ne esistono tante altre di terapie, serie... |
Quote:
Ciao |
interessante !!
c'è già scritto, ma ricordo di aver letto o sentito che nelle depressioni gravi sia l'unica via. Chi ha visto:"qualcuno volò sul nido del cuculo" ? Fighissimo quando al protagonista (Jack Nicholson)fecero l'elettroshock, era propio rinato ed in ottima forma:) http://it.wikipedia.org/wiki/Qualcun...ido_del_cuculo |
Quote:
|
ma non è una tortura? io non ci ho capito molto..ma ho sentito dire che puoi rimanere rincoglionito
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non fate assolutamente questa terapia
|
Quel video è allucinante... °_°
Io capisco che la voglia di guarire porta a cercare di tutto... Ma poi ritrovarsi in quelle condizioni è °_° |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |