Siti per broccolation
Siccome mi sono scassato di starmene in casa il sabato sera, qualcuno può consigliarmi un pò di siti per incontri..Io è da un pò che sono fuori dal giro (anzi, a dire il vero non ho mai iniziato, se con il teen Badoo..):D
Vanno bene sia gratis che a pagamento.. Il buon vecchio Meetic è ancora affidabile? E altri siti? Il mio Target è 22-30.. |
Re: Siti per broccolation
Cupido
Lovepedia Nirvam Meetic Meetic Affinity Oasis Love Parship Singles and friends Zona incontri Buon broccolaggio... :broccolo: |
Quote:
|
Le donne sono esseri calcolatori e meschini, perché perdere tempo con loro?
Va' a prostitute. |
Quote:
Meglio pagare una prostituta, che pagare le scarpe ad una donna. |
Quote:
Sarà x la visione distorta della sessualità ke ho, ma nn mi sembra il caso di mettere la faccenda solo sul piano fisico. Anke le donne hanno 1 loro personalità ke può essere interessante da scoprire; cosa ke nn puoi fare cn le prostitute. |
Quote:
|
Death quanti anni hai? 19 o 91? :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sì, sono appena nato, bla bla. |
In :broccolo: we Trust :thumbup1:
|
Quote:
Non mi ero ancora accorto del :broccolo: tra gli smilies, è fantastico:thumbup: Ma, detto tra noi, funzionano veramente? |
Quote:
E poi se sei brutto basta non mettere la foto ,almeno inizialmente.. E caratterialmente non penso di essere poi così malvagio.. |
Quote:
"E' una cifra che è una signora cifra..." *faccina bastarda* (me l'hanno tolta :cursing:) |
Vorrei trovarmmi nella situazione di spendere soldi perchè sono in compagnia di una fanciulla..Altrochè..Anche se al momento non ho entrate di pecunia..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le donne sono da sterminare. Siano lodati i campi di concentramento. |
Totò Riina non è una donna ad esempio, neanche Bin Laden...come la mettiamo?
|
Quote:
Io non ho una grande stima delle mie potenzialità (non mi ritengo particolarmente bello o simpatico), ma il sapere che esistono eccezioni, anche se non so quanto diffuse (meglio non saperlo nel dubbio) mi da la serenità per tirare a dritto senza pensarci troppo Death, hai appena subito un super-rimbalzone che parli così? o è sempre sulla scia dei vecchi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |