![]() |
Qualcno d Milano?Busto?Novara?o paesi vicini?
...........
|
Re: Qualcno d Milano?Busto?Novara?o paesi vicini?
...........
|
già
ma qua si dice, si pianifica, si organizza di tutto e poi all'improvviso spariscono xD |
io!!!! :D prov di milano verso novara ^^
|
eh vabbè, arrivate un po' tardi e si son formati già i gruppi :p
poi per allargarli, visti i precedenti uno ci va un po' coi piedi di piombo :) |
----------------------
|
Nella mia città,non lontana da Milano,mica tanto.
Per la gente,perchè la città è bella. Io voglio e lo farò presto,trasferirmi altrove. Avrei già trovato ma sono ancorata ed in stallo,per soldi,sigh e mio padre,che fa sempre lo str****....:sad: Spero si sblocchi presto ma non andrò poi così lontano da qui! E,sempre non lontana da Milano. Avrei voluto cambiare regione ma dovrei vincere all'ENALOTTO!:rolleyes: O che appaia uno ZIO D'AMERICA....:cool: :ohmy: Ma chissa dov'è ORA CHE HO BISOGNO! |
Io abito in un paesino sperduto in provincia di varese, che come gente e mentalità è molto ma molto peggio di busto arsizio...
|
La gante è uguale dappertutto pensare di trovere gente migliori trasferendosi lo trovo ridicolo....
|
io abito in prov. di Novara!
|
@MILO : Se ti trasferissi per un pò di tempo qua e passassi tutto quello che ho passato io
scapperesti,mooolto prima di me,che non posso,ancora. Te l'assicuro!:yes: BISOGNA PROVARE PER CREDERE! ;) Mio fratello,accidenti,c'è riuscito già da qualche anno ed è finito a Milano!Ma a lui,piace,il caos e la "MOVIDA- Milanes" :rolleyes: |
Quote:
|
:) scherzo...ma la prima volta non eri stato proprio te a sparire nel topic "i milanesi!"...eh,eh,eh...
|
comunque io si. sempre e per sempre milano nord ovest, zona non inquinata, quando vuoi io ci sono, visto ke al mio grido Birretttaaaahhhh? non ha risposto nessuno...ma è come se scrivessi sempre...Birrettaaaahhhhh?!
|
Quote:
milo mi sa ke hai proprio ragione...comunque...la cacca la fa chiunque :) no intendo ke comunque forse in un paese come l'italia...si può fare di ogni erba un fascio, sono tutti abbastanza simili gli italiani, di base. la cosa ke mi intristisce alquanto è la paura tripla di ki rimane sotto a sti sistemi (i fobici o sensibili...) ke rimangono schiavi e si incattiviscono peggio delle teste di minkia. questo è un problema e andrebbe anke risolto xke dove c'è paura c'è un pericolo, dove c'è un pericolo si può fare buon viso xke non tutti quelli ke hanno paura e attaccano sono teste di minchia. sono semplicemente troppo impaurite per aprirsi. "semplicemente" |
ma è un sistema ke deve sbrogliarsi per poter vivere meglio. uscire e vedere il nemico dove non c'è può essere considerata colpa, ma se uno le botte le ha prese davvero e non è riuscito a sfogare le sue emozioni e a capire dov'è il punto nodale (cioè nel pregiudizio dell'ignoranza imitativa dei più) ecco che chi ha una mente tutta particolare come ki finisce nella fobia sociale...tac...non ci capisce + un cazzo
|
Ciao, anche io sono di un
Quote:
|
fora dal mondooooo :o
|
Quote:
|
basta kiedere e magari anke organizzare sentry, io non ci penso +!
ma se si organizza ci sono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |