![]() |
Esercizio fisico e palestra
in palestra c' erano alcune donne che si allenavano insieme a decine di uomini... possibile che nessuno di quelli che erano lì abbia provato ad intrattenere una conversazione con una di loro? forse saranno stati tutti timidi.... boh. io sono stato l' unico che ha provato, ma ho fatto un errore.... e ho fallito.
|
Re: esperienza palestra
Quale errore hai fatto, in concreto?
|
Quote:
|
se ti ha dato una risposta secca hai fatto bene a non continuare il discorso...al massimo ci riproverai la prossima volta...in caso di altra risposta secca..lascia perdere
|
Quote:
|
Quote:
|
o era timida o se la tira... in palestra è buona educazione cercare di rispondere gentilmente agli altri per fare due chiacchiere
|
Secondo voi se uno è magro con le spalle piccole di natura riesce a diventare grosso fisicamente frequentando la palestra?
X grosso fisicamente intendo tipo gli uomini che fanno i bodyguard o gli addetti alla sicurezza nei locali... :) http://www1.istockphoto.com/file_thu...body_guard.jpg |
Quote:
|
A me ora girano un pò le balle in palestra, c'è uno che in quattro e quattr'otto (o meglio, un paio di settimane) si è messo con una nuova iscritta, mentre io il mio "obiettivo" riesco a vederlo circa 1 volta a settimana. Sempre gli altri...non è una novità, però che palle, mi pare una legge non scritta a volte.
|
vabbe in palestra in mezzo a dei palestrati che vedi migliori di te, per un fobico è ancora piu difficile approcciare una ragazza
|
Non avete risposto al mio quesito... :)
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto di limitare i carboidrati è un approccio che si utilizza quando si vuole fare un periodo di definizione, che è l'esatto opposto di quello che chiede l'utente. per crescere ci voglio i carbo. 3-4 ore al giorno li fanno gli ignoranti che chissà perchè non ottengono mai nulla. Mediamente si fanno 3 sedute settimanle di non più di 45 minuti. andare oltre significa fare aerobica... per quanto riguarda la struttura della persona quella è ovviamente soggettiva, ma comunque non devi aver certo paura di diventare troppo grosso (e mi viene anche da ridere dai)..ci vogliono anni e anni di costanza. |
Quote:
|
Quote:
4 5 anni per diventare un body guard anche è una cavolata, troppo pochi. La genetica ha un suo ruolo, puo aiutare a raggiungere piu in fretta certi obiettivi, ma diventare grossi è possibile per tutti praticamente. Certo poi dipende dall'età. Se inizi a 40 anni e sei magrolino sarà impossibile, metterai su soprattutto grasso. Se sei magrolino a 20 anni hai tutto il tempo per diventare grosso, ma ci vuole molta costanza e molti sacrifici quasi esclusivamente a tavola (fare 5 ore a settimana di palestra non è un sacrificio molto grosso) Ovviamente creatina integratori e aminoacidi ci devono essere se vuoi diventare molto grosso |
allora senza genetica e alimentazione non fai nulla...
se sei magro DEVI MANGIARE cibi con PROTEINE E CARBOIDRATI!! pesce,legumi,latte,carne... in palestra bastano 1 ora e mezza 3 volte a settimana!( se segui i consigli di viridian COLLASSI!AHAH) cmq il fisico lo fai in qualche anno... cmq quanto sei alto e quanto pesi? |
se sei uno stecchino e vuoi mettere MASSA senza i carboidrati te la prendi nel culetto!
|
Quote:
tutto imho:D |
Quote:
guarda questa è una gran ca@@ata, se devi fare massa i carboidrati devono comunque rappresentare anche il 50% tra tutto quello che mangi. Scusa ma se no secondo te per fare massa uno dovrebbe mangiare solo proteine? ma sai di cosa stai parlando? come cavolo fai a mangiare quasi esclusivamente proteine magari con piu di 3000calorie al giorno? mangi un chilo di carne al giorno? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |