FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   hashish e panico (https://fobiasociale.com/hashish-e-panico-12124/)

brontolone 24-09-2009 20:25

hashish e panico

ciao,
mi ha fatto riflettere un pō un topic di giō.

Fumavo a 20 anni e dopo molto tempo, neanche troppo, avevo attacchi di panico dopo aver fumato.

Vorrei sapere le vostre esperienze con le canne, io ora non posso nemmeno pių sentirne l'odore che mi assale l'ansia e se fumo ricado nel panico.

freddy 24-09-2009 20:49

Re: hashish e panico

Io al fumo non posso proprio rinunciarci.... Almeno per quanto riguarda la sera, se non mi butto in coma non riesco a dormire. Effetti indesiderati non ne ho mai avuti....... forse perche non ho mai abusato(massimo 3 al giorno).

myself 24-09-2009 21:06

le poche volte che l'ho fumato non č stato un granchč, i primi 10 minuti rido molto e poi mi va a finire sempre male: paranoie, mi aumenta la depressione ecc molto meglio l'alcol, il fumo amplifica gli stati d'animo

Redman 24-09-2009 23:00

a me prendeva sempre male, smettevo di parlare, e mi saliva l'ansia...smisi anche per questo motivo (non ero cmq un consumatore abituale)

animaSola 24-09-2009 23:04

Tà Sta parlando di canne, nn di sigarette:D

Redman 24-09-2009 23:08

ed io di che parlavo di grana padano?

animaSola 24-09-2009 23:10

Ti sei fumato le canne????tu? questa mi è nuova. tra un mese scoprirò che spacciavi detersivi

Redman 24-09-2009 23:11

avevo anche io una vita fino a qualche anno fa

animaSola 24-09-2009 23:14

Come se nn lo sapessi, ma delle canne nn mi hai mai detto nulla.

Redman 24-09-2009 23:14

non me l hai mai chiesto:cool:

animaSola 24-09-2009 23:17

ma dai! quante volte siamo andati sul discorso che mi facevo le canne... e mo scopro che te sei fumato anche tu...ma guarda che sei tremendo...

dimmi subito se sei un serial killer..che nn vorrei scoprirlo alla prima doccia:P

Winston_Smith 24-09-2009 23:19

Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 236560)
ma dai! quante volte siamo andati sul discorso che mi facevo le canne... e mo scopro che te sei fumato anche tu...ma guarda che sei tremendo...

dimmi subito se sei un serial killer..che nn vorrei scoprirlo alla prima doccia:P

In quanto entrambi mod avete il bagno in comune?:D

mr_duke 24-09-2009 23:20

io ho fumato regolarmente per 4/5 anni. i primi anni non avevo ancora messo bene a fuoco i miei problemi, erano solo avvisaglie e riuscivo a non pensarci.. quindi quando fumavo mi prendeva benissimo. mentre gli ultimi mesi ero nel bel mezzo della depressione, avevo sempre i cazzi miei per la testa, non ero mai sereno. continuavo a fumare per provare a staccare la testa perchč prima cosė funzionava. ma invece mi prendeva peggio, ansia elevata al cubo, qualche attacco di panico e soprattutto delle gran paranoie. inoltre avevo iniziato a fumare in modo compulsivo e andavo avanti cosė. mi ero reso conto di essermi arenato di aver toccato il fondo in generale e ho deciso di fare qualche cosa per smuovermi tra cui smettere di fumare. ed č stata una gran cosa perchč almeno la mia testa era libera per ragionare su cose che prima non coglievo o rimandavo. inoltre sono cambiato completamente fisicamente a livello di voglia di fare. ho iniziato per esempio a fare sport cosa che mi sta dando davvero molto. cmq in conclusione non demonizzo la droga (ovviamente dipende cosa e quanto si assume), generalizzando amplificano la situazione che uno si vive, se sta bene prende bene se sta male prende male

animaSola 24-09-2009 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 236563)
In quanto entrambi mod avete il bagno in comune?:D

si red fa pipė seduto :D:D

Winston_Smith 24-09-2009 23:23

Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 236568)

Eh, ma almeno si rifā nella doccia...:D:D

Redman 24-09-2009 23:24

Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 236568)

smentisco calorosamente

animaSola 24-09-2009 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 236569)
Eh, ma almeno si rifā nella doccia...:D:D

Si da solo..cn bingo bongo:D

ci manca solo che je devo lavā la schiena..

Fidelio 24-09-2009 23:27

Io non sono mai stato un fumatore, ma la psicologa mi disse che un soggetto ansioso dovrebbe esimersi dal fumare le canne.

Winston_Smith 24-09-2009 23:28

Sta arrivando Redman...:D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/3/35/Psyco.jpg

Death 24-09-2009 23:34

A me non han mai fatto venire il panico, le canne.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.