Grande Fratello
Voglio un sociofobico dentro la casa del grande fratello!!!:riverenza:
|
Re: Grande Fratello
io dentro la casa del grande fratello voglio una bomba atomica.. innescata
|
Bellissima idea. Io qualche volta ho immaginato me stesso in quella casa ma appena vedevo l' ingresso, i saluti, tutti quei sorrisi, quelle pacche sulle spalle, lo stare a tavola con tutta quella gente ho avuto un attacco di panico :D Sarebbe però bellissimo vedere il comportamento di un sociofobico nella casa. Bella idea.
|
Quote:
Ma tutto era a posto adesso, tutto era a posto, la lotta era finita. Era riuscito a trionfare su se stesso. Ora amava il Grande Fratello. NOOOOOOOOOOO!!!! :D |
Avete presente quello che dice il mitico Pino Scotto sul "Grande Fratello" !!?? Se non lo conoscete,andate su you tube.Io lo quoto in pieno.Questa nazione sta andando a puttane per trasmissioni come quelle,e chi si ostina a guardarle.Gente invece con le palle vere,nell'arte,nella scienza ed altro,è costretta a fare la fame o ad emigrare !!!!
Quest'anno durerà 5 mesi....Che belloooo. Spuuttooo. |
Quote:
|
Il Grande Fratello dovrebbe essere abolito o almeno ignorato (in maniera tale da chiuderlo comunque) perché è un insulto (oltre che all'intelligenza) al significato del romanzo di Orwell, che pure, nella sua lungimiranza, lo aveva previsto:
Un'intera catena di dipartimenti autonomi del Ministero della Verità si occupava di letteratura, musica, teatro e divertimenti in genere per il proletariato. Vi si producevano giornali-spazzatura che contenevano solo sport, fatti di cronaca nera, romanzetti rosa, film stracolmi di sesso e canzonette sentimentali composte da una specie di caleidoscopio detto "versificatore". Scritto nel 1948 :o !!! |
Per fortuna che siamo fobici!!!!!!!!
|
Quote:
|
si ma fate venir voglia di morire con sta rosichella.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io voglio un sociofobico fuori di casa mia
|
Quote:
|
Io personalmente ritengo molto più imbarazzante fare il deejay radio. Nel gf ti guardano tutti...ma alla radio devi parlareparlareparlare e dire coseinteressantiedivertenti senza fermarti...oddio che incubo scadere nel "eeeehhhh...uuuhhhh" con centimigliaia di ascoltatori che ti giudicano:eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Winston ti sei scelto un nick coi controcazzi bravo!;) |
Quote: