![]() |
La fidanzata?Non cercatela qui....
Scorribandando fra topics e mini-chat ho notato la problematicita' delle ragazze fobiche...io sono felicemente(o quasi)fidanzato,per cui la cosa non mi riguarda,pero' ho notato che se la tirano peggio delle estroverse...sono poi irriducibilmente incomprensibili e fuori di testa...amici fobici uomini...e' inutile corrergli dietro(penoso un tipo:se mi vuoi conoscere faccio fino a 500 km)....Avete bisogno di una "normale"che vi aiuti e vi comprenda...non mischiate le vostre paranoie a chi ha le sue(spesso peggiori)e puo' peggiorare il vostro gia' instabile equilibrio mentale.
Con amicizia.:riverenza: |
Re: La fidanzata?Non cercatela qui....
Quote:
|
Tanto con me se la tirano tutte.... il problema è che una "normale" appena si accorge che sei fobico ti da una scudisciata sui maroni.
|
Nessuno pensa mai a cambiare se stesso prima di ogni cosa...non esiste la donna angelicata, la ragazza dei sogni che capita una volta sola nella vita disposta ad accettarci e ad amarci per cio che siamo. Il passo fondamentale è modificare il proprio atteggiamento nei confronti degli altri e del mondo che sta intorno a noi, cambiare le proprioe abitudini,mettersi in discussione...tutto il resto verrà in automatico e nella maniera piu naturale possibile! Pensare che un occasione sarà unica e irripetibile è dannoso all'inverosimile secondo me...
|
E' vero....ci sono "normali" che sono ragazze per bene e se si intrippano veramente non te le devi portare ne al mare ne in discoteca ne in pizzeria.
|
Quote:
Quote:
|
La pizza si accontenta di mangiarla in macchina....passeggiatina a piedi tranquilli...niente pubs e discoteche....esistono le ragazze cosi'.:riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh....e allora frequentate le fobiche.....se poi vi finisce in psichiatria non ditemi che non vi avevo avvertito....:rolleyes:
|
ma esagertoooooooo mica siamo tutte da pschiatria :rolls: eppoi allora il discorso dovrebbe valere anche al contrario :D
|
Quote:
Ciao, intellighenzia:D.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io?Non mi permetterei mai......:rolleyes:
|
e quello che ho sempre detto anchio...trovarsi una donna normale e' il miglior rimedio che potremmo avere...trovarsene una con i nosti stessi problemi non farebbe altro che aggiungercene degli altri e farci vivere una vita al difuori dal mondo...
|
Quote:
|
ma io veramente chiuderei questo topic .. tu ti permetti ( new entry) di dire guardate che le ragazze che s qua, s fuori di testa tutte .. io so fortunato perche ho la ragazza ma cazzi vostri che avete a che fare c ste pazze .. ma io nn so perche nessuna ragazza di qui nn ti e' saltata addosso . ..
prima cosa - hai la ragazza pero intanto ti piace conoscere le altre perche altrimenti come fai a dire che siamo psicopatiche e poi mi dispiace per la tua forte ignoranza ma ti devo contraddire - ci sno ragazzequi semplicemente timide e sensibili e se tu hai la minima idea di quanto sia difficile la vita e il mondo capisci che per una ragazza sensibile non e' cosi facile fare quadrare tutto - e questo vale anche per i ragazzi - perche i problemi che abbiamo noi ragazze sono simili ai vostri c reazoni diverse per ogni individuo - scusami ma m viene dal cuore - che caprone che 6 - apertura mentale zero! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |