![]() |
c'hai le siga?
io 10/15 al giorno
voi? |
Re: c'hai le siga?
ziro
ma... ansia sociale forum generale? (cit.) |
Purtroppo "solo" 30... vorrei arrivare almeno a 50! :(
|
20, più o meno. Obiettivo 10!
ciao rob |
Mamma mia che palle ogni volta che me le chiedono per strada
|
non fumo , non bevo alcolici , mai fumato canne - e non mi sono mai sballata
quando dicono che andare fuori significa divertirsi - secondo me significa che la persona ha un grande vuoto dentro |
Quote:
anzi, tollero di più una canna per provare qualcosa di nuovo che le sigarette. Le ritengo una debolezza |
io voglio fumare sono senza mi sò finite è stò impazzendo perkè nn ce là faccio ad uscire per andarle a komprare pur prendendo lo xanax................mi stà venendo l ansia perkè nn le tengo !ke vita di kakka
|
20 e non me ne fotte dei danni che può fare, al momento.
|
Quote:
Cosa significa "avere un vuoto dentro"? E tu, non avendo mai provato, come puoi dire che non sia un'esperienza che ha molti lati positivi? |
Secondo me è sbagliato demonizzare le droghe, ognuna ha i suoi pregi
|
na 15ina al giorno
|
|
5 a volte massimo arrivo a 10...e pensare che ero riuscito a smettere per 5 mesi....
|
Quote:
|
Quote:
|
E se invece le percezioni diventassero infinite e le cose smettessero di esistere?
|
Le sigarette non mi interessano, gli alcolici un po' ma non troppo, le droghe non le ho mai provate quindi non posso dir nulla al riguardo.
Quote:
|
brutto vizio ,senza senso poi mah ...soldi spesi a cazzo ...
|
ho fumato per dieci anni. Ricordo che fumando d' estate mi aumentava l' ansia, avevo la nausea e tachicardia. Oggi sono passati circa 5 anni da quando non fumo. Ci sono volte in cui il desiderio di fumare è fortissimo ma poi ricordo come mi sentivo e rinuncio. Un sogno mio ricorrente (l' avrò fatto 4-5 volte) è me mentre fumo una sigaretta. Al mio primo risveglio credo di averlo fatto e provo dispiacere per il fatto di aver rotto il record di "non fumo".:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |