![]() |
29-04-2006
Qualche giorno fa in un topic lascai un post in cui dicevo che non ero mai stato fidanzato e non avevo mai baciato una ragazza.....beh devo fare una correzione: sabato ho baciato una ragazza :D.....la cosa bella è che io avevo sempre pensato che il mio primo bacio sarebbe stata una prova tremenda da affrontare, sarei stato nervoso, agitato, invece no, è stato come se stessi facendo la cosa più normale del mondo (per gli altri è la cosa più normale del mondo, ma per me no!), ero tranquillo, rilassato, il mondo intorno non esisteva (e anche questa è una cosa strana per me, che mi imbarazzo in modo tremendo in presenza di estranei).
|
OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Sono tanto ,ma tanto,ma tanto felice per teeeee!!!!!!!!!Grandeeeeeeeee Alucard!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D |
Re: 29-04-2006
Quote:
|
thanks nikkie :D
|
no filosofo. E' una tipa che ho conosciuto in chat, sabato ci siamo incontrati per la prima volta.
|
ehm giusto per continuare a non farmi gli affari miei,hahahaha :D ..........ma,ti piace anche quella ragazza?.....fra un po possiamo suonare le campane? :D o ti sei tolto solo questa cosa del non avere mai baciato una ragazza? (se è cosi in questo caso hai fatto comunque benissimo perchè penso che ti aiuterà a sentirti un pochetto piu sicuro di te stesso :wink: )
|
Quote:
|
Nikkie puoi non scrivere in rosso o blu mi fanno male gli occhi a leggere...
Se puoi... :lol: |
Re: 29-04-2006
Quote:
|
Quote:
ahahahaha :wink: Cavoli che occhi hai che ti fa male in blu e rosso 8O ......non sei uno di quelli italiani che ha gli occhiali da sole 24 ore su 24??? :wink: Comunque per te questo ed altro,il verde come va??????? 8) Per Alucard.............che belloooooooooooooooooooo!!!!!! Sono davvero moltooooooo molto mooooooooooooooolto felice per te!!!!!!!!! Ma lo dicevo gia,ma adesso che sento che vi piac....... .......oh cavoli,non so cosa è....piaciate? piaciete? oh ma che cavoli!!!!! Bè,adesso che sento che tu piaci a lei e lei piace a te sono ancora piu contenta!!!! Tienici informatoooooooooooo!!!!!!!! Vaaaaaaaaaaaaiiiii Aluuuuuuuu :D |
Verde va bene.
Grazie. |
Quote:
|
mi raccomando, facci sapere anke quando te la sarai trom.....ehm, insomma tienici informati...e auguri
|
Quote:
ok ok ok.........sarò io quella a adattarmi alle vostre esigenze sopportando il vostro deprimente nero :roll: :wink: |
Bravo Alucard...sono davvero contenta per te soprattutto perchè sei stato spontaneo ed è stata una cosa emozionante! :roll: :roll:
|
Re: 29-04-2006
Quote:
Scherzo, amico, sono davvero felice. E' vero, a volte le cose ci sembrano più difficili di quanto non siano in realtà. Bravo, continua così :wink: |
Mi piace sempre di più questo forum....si raccontano le cose belle e quelle brutte....che bel gruppo!
:D :D :D |
Quote:
|
ora mi metto a scrivere in azzurro!!!! :wink:
cmq wow wow grandeeeee sn felice per te!!!!!!!!!! |
Quote:
Bacioni :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.