![]() |
Fobia e soprannomi
Quali erano, o quali sono ancora i soprannomi con cui amici, colleghi, compagni, conoscenti vi chiamano, anche per sfottervi, che si possano ricollegare al fatto che siete inotrversi e chiusi?
io ho avuto diversi soprannomi fin dai tempi delle elementari, ne elenco qualcono: Straniero, arabo, gufo, Zoff, Zeman, albanese, asociale, muto, casalingo...e altri ancora |
Re: Fobia e soprannomi
a me mi chiamavano Fonzie!
|
di solito tutto ciò che aveva a che fare con la "svegliezza", concetto piuttosto indeterminato di cui però io ero apparentemente all'opposto.
|
Non credo di averne avuti ricollegabili alla mia chiusura, giusto qualche volta mi chiamavano San Fabrizio alle medie, al liceo un ragazzo mi chiamava Buddha di tanto in tanto (per la pacatezza e la panza).
|
mi chiamavano http://www.fobiasociale.com/raduno-m...e-terza-10873/ e avoi invece?
|
tossico, mezzo chilo, topo, ma per l'aspetto.
|
Quote:
|
al corso piccoletta, Fatina
In genere folletto/elfo/gnoma bboh. |
Non si prendevano tanta confidenza da dare nomignoli (possono dare soprannomi poco gentili anche ai più simpaticoni del gruppo)...infatti non me ne vengono in mente di significativi, accorciavano il cognome e basta.
|
Tossico/fattone/occhidatossico/espressionedatossico/drogato/capellidatossico/magliettadatossico/bruciato/modidifaredatossico...
|
Alle elementari c'era chi mi chiamava Vicky.. non so se ricordate il telefilm della robottina :rolleyes:
|
Quote:
affascinante :D son seria! |
Quote:
|
Quote:
ehm non capisco ma ho letto il topic : D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non li ricordo granché, ho cercato di rimuoverli. :rolleyes:
Comunque il top credo siano state cose come mummia, catalessi, oppure al contrario (con grandissimo senso ironico :D) chiacchierone, pettegolo. Qualche volta Mr. Bean e una volta ricordo di essere stato apostrofato come Marty (per chi non conoscesse il film Marty, vita di un timido :rolleyes:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |