![]() |
Elezioni !
Premetto che dell'elezioni non me ne frega niente e in fatto di politica son ignorante appunto xchè la ignoro completamente ...... non me nè mai fregato niente ........ se mi si parla di destra o sinistra , bhe posso rispondere che con la destra mangio e con la sinistra mi ci pulisco il culo ! :D
Bhe forse sbaglio e mi dovrei interessare di più , ma bho ! Voi cosa nè pensate ? Vi interessa la politica e tutto quello che ci gira attorno ? In questi gironi d'elezioni son stato contattato telefonicamente o su Facebook da gente che non vedevo da una vita..... gran saluti e giri di parole x poi parare nel chiedermi se li votavo ! Vi è capitato di essere stati contattati da "amici" x votarli ?... e cosa ne pensate ? Ciao a tutti :baccio: |
Re: Elezioni !
si ma son dei gran lecca culo
|
ma dato che siamo in amicizia amore e sex
non era meglio il titolo erezioni? |
Quote:
cmq...l'altro giorno mi ha chiamato al tel pierferdinando casini eio gli ho sbatutto il telefono in faccia |
Io so solo che voterò PD perchè non ho mai potuto vedere Berlusconi (cacciatelo!), e poi perchè sono coerente... sono sempre stato di centro-sinistra.
|
Quote:
il centrismo è il male, è una posizione troppo timida |
ma l'antiberlusconesimo è l'unica risposta...anche se questo vuol dire scendere a patti con i propri ideali...è il sistema bipolare che è una merda di per se ci consente solo di vedere o nero o grigio...fanculo al sistema in generale fate la cosa giusta votate contro berlusconi sapete come...vabbè meglio scriverlo PD...è l'unica cosa saggia da fare di questi tempi ogni altro voto è sprecato(o il male se è pro berlusca e company)...pace
|
Quote:
|
il voto comunista, l'unico utile a sinistra
|
Quote:
ciao spoon è speriamo che non passini altri due anni per il prossimo saluto |
Invece a me sono arrivate telefonate/pubblicità di quel partito o di quell'altro....:o
|
Quote:
|
sto aspettando i dati delle elezioni in diretta per farmi delle grasse risate e godere a mo' di amplesso.
L'europa ha svoltato a destra, ma non è abbastanza... ci vorrebbe un umbert in ogni nazione europea :D |
come mai tutti dicono di non votare silvio e poi vince sempre lui? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
no, io ho altro da fare che stare qui a votare (cit.)
|
Quote:
|
Io sono all'estero e purtroppo non posso votare. Ma vedo che il regime continua, non cambia niente purtroppo.
|
io non voterei mai uno che sta in politica per evitare la galera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |