|  | 
| 
 Ciao Ciao a tutti! ci ho messo 2 giorni a decidere di registrarmi e un'altra mezza giornata per riuscire a postare qualcosa... nemmeno internet è abbastanza virtuale per me... e direi che questo mi descrive abbastanza. ;) | 
| 
 Re: Ciao ciao , benvenuta! | 
| 
 Re: Ciao Benvenuta. Questa cosa del blocco di scriviere su di internet qualche volta la provo anch'io. | 
| 
 Re: Ciao benvenuta! di dove sei? | 
| 
 Re: Ciao Benvenuta a Fobialandia:) Non sei l'unica,io prima di registrarmi ci pensai qualche mese. | 
| 
 Re: Ciao Io ci ho messo un annetto...ho spaccato il pc che avevo allora,un portatile, "per caso" .... e poi,ovvio,ancora un pò... E' come uscire,lo stesso in mezzo al caos e, qui...poi... Sto per compiere due anni qua ma, mi sa, che non so se ci arrivo. Ti faccio i miei migliori auguri. E sul poco virtuale hai perfettamente ragione! | 
| 
 Re: Ciao ciao! so cosa vuoi dire, continuo a scrivere post e a cancellarli prima dell'invio. E pensare che qui dovrebbero esserci solo persone che mi capiscono!però sono riuscita ad iniziare una discussione. Se ci si sforza poi diventa più facile...ma questo lo sappiamo tutti! | 
| 
 Re: Ciao Grazie. Non sono abituata a sentirmi "normale"! | 
| 
 Re: Ciao Ciao Benvenuta! | 
| 
 Re: Ciao Quote: 
 | 
| 
 Re: Ciao Sei Bianca perché prendi poco sole? | 
| 
 Re: Ciao non ci hai detto di dove sei ^^ | 
| 
 Re: Ciao ciao e benvenuta!!!! cmq 2 giorni nn sono niente dai......c'è di mooooolto peggio!!!:) | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Ciao :o temo che ora dovrò lasciare il forum... e anche tu!:mad: | 
| 
 Re: Ciao ma vai a fare inculo | 
| 
 Re: Ciao Scusa ma questo messaggio cosa mi rappresenta? |