FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Il caldo è dalla parte dei fobici! (https://fobiasociale.com/il-caldo-e-dalla-parte-dei-fobici-10241/)

calinero 26-05-2009 01:07

Il caldo è dalla parte dei fobici!

oggi ho ciapato da mangiare i nobili panini del mac e ovviamente sono andato fuori a mangiare

di solito il giardinetto dove vado a consumar è sempre occupato e pieno, e ciò non è il max x un food fobic

ma oggi era deserto!

tutto merito del caldo!
40 gradi all'ombra :D

il vero fobico sopporta tutto, gli estroversoni invece sono mediamente pappamolle, abituate ai vizi, ai piaceri della carne ecc....

mentre il fobico si è dovuto adattare, ha dovuto lottare contro la natura x anni
così riesce a resistere anche ad alte temperature

il caldo dunque allontana gli estroversoni, svuota le città, desertizza, rende il mondo più vuoto da chi ci crea ansia

grazie caldo

claudioqq 26-05-2009 01:13

Re: Il caldo è dalla parte dei fobici!

Anche perché a sti fighetti col caldo gli si scioglie il gel sul viso ed il sudore, sul loro petto depilato, non essendo trattenuto non può dissipare il calore e gli scivola pure nelle mutande. :D

calinero 26-05-2009 01:19

i fobici sono indistruttibili al calore :)

labelva 26-05-2009 01:23

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 185957)
i fobici sono indistruttibili al calore :)

meglio il freddo :tongue:

ele81 26-05-2009 01:25

Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 185958)
meglio il freddo :tongue:

il freddo per me è un incubo
nn ciò il fisico adeguato per sopportarlo

SiVieneESiVa 26-05-2009 01:27

cali...vieni con me a spaccar la legna, mentre nevica...voglio vedere quanto duri.... :D

*vabe..io preferisco il freddo al caldo...

animaSola 26-05-2009 03:00

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 185953)
abituate ai vizi

Senti chi parla,ci manca solo che ti rimboccano pure le coperte:tongue:

valmor 26-05-2009 18:44

In estate la città è mediamente poco affollata (anche se essendoci la crisi meno gente va in vacanza quindi non è proprio come altri anni), infatti mi faccio con piacere qualche lunga passeggiata da solo sotto il caldo bollente, è anche un buon esercizio. Devo dire che però ogni tanto incontro le malefiche coppiette ed è difficile vedere altri soli, in genere girano tutti accompagnati almeno in due: comunque per i miei problemi sarebbe ideale una città sempre (semi)deserta.

lenore 26-05-2009 18:47

odioooooooo il caldooooooo mi stende non è mio amico nono anche perchè non riesco nemmeno a puntare il naso fuori casa, cosa che quando fa freddo riesco a fare.

lenore 26-05-2009 18:52

:D sìsì un gatto ecco anche io mi riduco cosìììììì immagine perfetta

Gas 26-05-2009 18:57

Bello il caldo! :)

Milo 26-05-2009 19:01

Io col caldo dimagrisco:D

dipocheparole 26-05-2009 19:17

Il caldo è bruttissimo

ne avevo parlato in questo topic
http://www.fobiasociale.com/il-caldo...73/#post182060

dovrebbero fare una legge che impedisce alle ragazze carine di andarsene in giro con gonne e scarpe aperte quando fa caldo :(

piocca 26-05-2009 21:08

Il fobico è vissuto sempre temprato dalle intemperie, ha imparato a tirare fuori gli artiglietti (anche se la max parte delle volte si sono spezzati): per lui è una bazzecola sopportare il caldo in confronto ad entrare in un bar sovraffollato.....
I fobici sono indistruttibili al calore ma anche al freddo, in generale a tutte le situazioni estreme...
Il fobico è fatto per il rischio, ci si butta dentro anche se alle volte non sa come destreggiarsi.....per lui tutto è rischio....

Potere ai fobici!!!!!!! 8)

calinero 26-05-2009 21:17

Quote:

Originariamente inviata da valmor (Messaggio 186133)
In estate la città è mediamente poco affollata (anche se essendoci la crisi meno gente va in vacanza quindi non è proprio come altri anni)

ti posso assicurare che così non è

calinero 26-05-2009 21:17

Quote:

Originariamente inviata da piocca (Messaggio 186191)
Il fobico è vissuto sempre temprato dalle intemperie, ha imparato a tirare fuori gli artiglietti (anche se la max parte delle volte si sono spezzati): per lui è una bazzecola sopportare il caldo in confronto ad entrare in un bar sovraffollato.....
I fobici sono indistruttibili al calore ma anche al freddo, in generale a tutte le situazioni estreme...
Il fobico è fatto per il rischio, ci si butta dentro anche se alle volte non sa come destreggiarsi.....per lui tutto è rischio....

Potere ai fobici!!!!!!! 8)

la miglior risposta!

Miky 27-05-2009 08:39

miiiiii ma io odio il caldo, perchè mi fa sudare ancora di più! oltre all'ansia che mi fa sudare anche a gennaio, ci si mette il caldo!

minavagante 27-05-2009 08:54

il caldo è insopportabile!!! mi fà sragionare e nn avere la forza neanke di parlare:( preferisco il freddo....e poi dove vivo io l'estate è un pullulare di gente...ke vaga seminuda persino nei supermerkati....:o

no no meglio il freddo nn gira un'anima e tutti si ammassano nei centri commerciali ke io diserto naturalmente:D

thx1138 27-05-2009 09:01

Il caldo è dalla parte di chi abita al mare!

rob :riverenza:

Lost 27-05-2009 10:36

Sole, bel tempo, giornate lunghe, mare, vacanze... a nessuno piace il caldo afoso ma direi che l'estate è dalla parte degli estroversoni ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46.