![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Parlare con qualcuno almeno semi fidato riduce sempre l’ansia, sempre 🙏🏻 Non è un caso che a chi si trovi nel bel mezzo di una crisi venga porto per prima cosa l’ascolto, è il pronto soccorso dell’animo.
“Mangiare e sfogarsi: funziona sempre.” 👍 |
Quote:
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
arrivata la 13esima :riverenza::riverenza::riverenza: sono salvo!
|
Che due palle le finte buoniste su instagram che fanno self-acceptance. Buongiorno a tutti.
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma com’è che criminali tossici ecc. vanno in televisione vengono lodati anche dal Papa mentre io che ho sempre fatto il cazzo che dovevo fare sono uno stronzo sfruttato sfigato
|
E cosa volevi? Il premio?
|
Quote:
Se vuoi strapparti gli occhi fatti un giro su Freeda |
Quote:
Tutto normale quindi, non puoi manco esistere decentemente se fai il tuo dovere? |
Da come scrivi sembra che ti senta in diritto di avere trattamenti speciali. Nessuno ti impedisce di esistere decentemente se fai il tuo dovere, sei tu che non devi aspettarti grandi cose. Fare il proprio dovere é così banale, ci vuole un po' di trasgressione ogni tanto.
|
Grazie maestro
A proposito di doveri hai fatto il vaccino? |
Quote:
https://i.pinimg.com/originals/13/b0...5e1d4f5d5b.jpg |
non ho doveri
|
Bravo :)
|
Non so se vi ricordate del mio amico, in pratica ho questo mio amico da 6 anni tipo sono molto legato, è sempre stato molto prolisso ma dopo la pandemia è diventato logorroico a livelli fastidiosi e maleducati.
|
In farmacia si sono rifiutati di farmi il tampone perché ho ammesso di avere una leggera tosse…in pratica vogliono fare soldi solo su quelli che già si sa che sono negativi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anche a me è successo, infatti domani vado ma non dico di avere sintomi se no fino a dopo Natale non c è più posto |
Quote:
|
Quote:
Perché ho ammesso di avere un po’ di tosse, figurati se gli dicevo che non sento odori ne sapori e che convivo con 2 positivi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Fanno selezione anche lì…si scelgono i clienti meno problematici. Mi mancava essere rimbalzato da una farmacista, mi vien voglia di andare in giro a contagiare tutti…la mia quarantena finiva oggi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |