![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Tuttavia non credo che ci sia da pentirsi di esserci cascati: e se l'illusione della gioia ci spingesse a fare cose che dobbiamo fare... Scusatemi,oggi filosofeggio...sono esaurito. |
spagna-muore-un-torero-nellarena-non-succedeva-dal-1992
:thumbup::brindis: E per pranzo palle di torero. :sarcastico: |
Io e la mia famiglia siamo perseguitati e vessati da un gruppo di rom, che ci stanno letteralmente rovinando la vita, e le forse dell'ordine non possono (o vogliono) fare niente...
L'unica soluzione è andarsene via lontano, ma non è così semplice, soprattutto per un evitante come me... Sono distrutto... |
Mi brucia lo stomaco, è tutto finito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quando arriva l'autunno? :( Sono così stanca di tutto questo caldo, voglio tornare alle mie felpe, alle mie tute, alla mia sciarpa e al mio berretto per sentirmi meno esposta. L'estate mi toglie energie lasciandomi sfinita...
|
Da una parte vorrei partire, dall'altra sono terrorizzata perché non sono dell'umore giusto e perché non conosco la lingua. Si tratterebbe di qualche giorno e ci terrei davvero tanto, ma come al solito mi faccio rovinare la vita dalle troppe paure... Non pensavo di diventare peggio di così sinceramente.
|
Odio le persone (ignoranti) che pretendono di avere ragione, nonostante siano loro stesse a presentare ragioni a dimostrazione che hanno torto e le cose stanno diversamente.
L'incoerenza e l'arroganza non le sopporto. :testata::moltoarrabbiato: |
L'ipocondria non se ne va via...
|
<<Ah, almeno non ti avessi incontrato
io qui che sto morendo e tu che mangi il gelato.>> Pensavo a quanto può essere muto il dolore, scivolare impercettibile senza che nessuno se ne accorga. Rimanere trasparente agli altri, anni. Come se ciò che succede o cambia all'esterno di me e di tutto il resto non si accordasse minimamente con tutto questo sconvolgimento interiore. |
La funzione loop di youtube è IL MALE.
|
Quote:
|
Io odio
Io odio Io ODIO Questo maledetto caldo. |
Quote:
Le forze dell'ordine dicono che non possono fare niente, noi possiamo fare denuncia ma ce lo sconsigliano perché, oltre alle spese per l'avvocato e la lunghezza dei processi in Italia, possiamo essere soggetti a ritorsioni da parte dei delinquenti in questione; inoltre le eventuali condanne sono ben poca cosa: una multa che comunque non pagherebbero, o arresti domiciliari che per loro non sono un problema (tanto non hanno niente da fare)... inoltre, siccome sono in tanti, anche se ne punisci uno ci sono tutti gli altri che si possono vendicare... |
Mi chiedo io se sia possibile vivere a 26 anni di rimpianti e ricordi, manco fossi un anziano sul viale del tramonto che seduto su una panchina al parco, nella più completa solitudine, ricorda con malinconia e tristezza la sua giovinezza ormai andata... :miodio:
|
Ho fame ._.
|
Quote:
|
Io sono stato concepito subito dopo il matrimonio, infatti sono nato 9 mesi dopo.. in agosto :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tecnicamente puoi rimpiangere solo l'adolescenza. |
Inizia a fare caldo sul serio...:testata::moltoarrabbiato:
|
Ah quindi sono obbligata a partecipare a quella festa, wow non vedo l'ora. Ci sarà da divertirsi pepepepepepe
http://30.media.tumblr.com/tumblr_m1...11ovo1_250.gif |
1 allegato(i)
Eh.
|
Contenta per la vittoria del Portogallo :applauso:
|
Quote:
Quote:
|
vorrei che i vogon distruggessero il pianeta.
|
Quote:
|
Quote:
paradox sono proprio gli ormoni impazziti a creare problemi |
devo uscire un po, altrimenti mi verrà un attacco di panico... buon proseguimento a voi ragazzi
|
Quote:
|
I prezzi su Amazon che schizzano alle stelle perchè domani parte il prime day e giustamente non è che puoi scontare la roba a partire dal prezzo a cui era.. :male:
Poi si aggiunge che atm sono un NEET (si, che figo! Mi sono diplomato l'altro giorno e per definizione sono già un NEEEEEET!! :D).. e che mio padre regala soldi a chiunque ma per suo figlio non scuce un euro. Fortuna che c'è la mamma.. |
Quote:
intendevo dir esemplicemente ceh a meno di vent'anni (se il tuo nick dice il vero ) non è ancora tutto compromesso ...tutto lì poi che sia cosa facile (almeno per noi fobici) non lo è |
Penso che devo morire di una morte dolorosa.
Tutte le persone come me dovrebbero morire di una morte atroce. Solo così il mondo sarebbe un mondo migliore. |
Ma tu non sei una persona cattiva.
Io sono quasi ai livelli di quelli che hai nominato. |
È vero, non lo so ma mi viene difficile immaginare gli altri cattivi.
|
1 allegato(i)
Eh magari riuscissi :3
|
Odio il mio cervello.
|
A piedi o in auto? :pensando:
Vado fino al centro commerciale senza soldi o me ne sto a casa? :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |