![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
http://www.piuchepuoi.it/salute-e-benessere/l%E2%80%99assunzione-di-responsabilita-chiave-del-cambiamento/
|
1 allegato(i)
|
Devo togliere questa benedetta appendice se non voglio terrorizzarmi ogni volta che ho un mal di stomaco, non so mai quando è un'attacco cronico o un'attacco acuto, ma ho una paura, poi certi medici te li raccomando un tatto unico "vuole attendere che le esploda? Rischia una peritonite e un intervento d'urgenza, senza contare che dovrà seguire una dieta ferrea d'ora in poi."
|
"Intellettuale e simpatico".
Ergo, sfigatello. |
Quello che mi frulla nell'animo in questo momento è un disprezzo profondo per tutti quegli pseudo amici e pseudo calorosa famiglia che si fa beatamente costantemente i cazzi suoi,andando in giro e divertendosi con gli altri,tutti,fuorchè la sottoscritta,e facendo talvolta cose che sanno che mi piacerebbe fare,tipo un giro in bici in comitiva(oggi ho beccato una mia amica su facebook che ha postato la sua bella passeggiata in bici con amici,e sa che desidero farlo ma che non ho nessuno con cui farlo).Neanche a dire che sono una brutta persona,anzi.Sono estremamente buona e molto ironica,solitamente metto il sorriso,non sono "pesante".E pure, si sa,mio malgrado, che sto da sola come un cane e che non ho una vita,e pur sapendo che soffro,la gente vicina e lontana,se ne infischia.Quel telefono,cell e fisso,è sempre muto,di domenica,come per gli altri giorni della settimana.Non capisco se è indifferenza o crudeltà gratuità,oppure tutte e due.Odio profondo,davvero,e una voglia matta di avere un riscatto a breve e mandarli a fanculo tutte quante ste bestie,visto che sono anni e anni che sto sotto schiaffo così :piangere:
|
Vabbè..forse tra un pò di progressi ne farò,dammi tempo,sono una novellina :riverenza:
|
La domenica è veramente un giorno di mXXXX
|
Quote:
|
Quote:
|
Certe giornate durano decisamente troppo.
|
No, io non devo.
E devo convincermi che no, non devo. Gli altri sono figure in una stanza. Se anche gli altri sono arrabbiati con me, o ce l'hanno con me, io continuo a camminare, respirare, mangiare e vivere lo stesso, sì-- bisogna solo capirlo e prendersi cura di ''quella'' situazione. Sì. |
Il tempo è la cosa più ferma. Quando passa il tempo, tutto è immobile.
Preferite lo spazio. |
Quote:
|
Siamo tutti così soli, anzi non tutti, ma molti sì...
Io particolarmente. Ed in questo momento odio Me. |
Quote:
|
Soli è meglio! :pensando:
|
Quote:
|
me devo svegliareeeeeee
|
La giornata di oggi mi ha debilitato in una maniera incredibile...
|
Mentre camminavo un gatto mi ha guardato e mi ha fatto 'miao', io ho risposto educatamente 'miao'. Sto diventando pazzo o è solo un po' di frustrazione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |