FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato16760 07-07-2016 10:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Merda,cazzo,porcattrojia!!!

http://emoticonforum.altervista.org/...e/pazze/37.gif

Mushroom 07-07-2016 11:05

Chissà se esiste un universo parallelo in cui io sono nato normale...

BlackDragon 07-07-2016 11:09

Inizio a comprendere la ragione per la quale mi piace l'odore dell'erba tagliata. Odio il rumore che si genera mentre viene tagliata perchè troppo alta. :testata:

Invernomuto 07-07-2016 12:36

Quello che ho passato e che sto passando non lo augurerei neanche al mio peggior nemico...

Konkurs 07-07-2016 12:37

dove sono i mod http://oi66.tinypic.com/23harmc.jpg

Black_ 07-07-2016 12:55

È come dire...
Dovevo andare in vacanza(gratis ) ma ho perso il treno perchè mi sono alzato tardi.
Chi mi picchia?

Genesis_R 07-07-2016 16:01

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1752004)
Non so più che problemi ho. Apatia, distimia, depressione, disturbo di evitamento, agorafobia, non so che altro aggiungere alla lista perché tanto mi sembra di averli tutti.

Purtroppo in questi casi i sintomi si potenziano gli uni con gli altri, e viene fuori un groviglio :consolare:

Genesis_R 07-07-2016 16:03

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1752074)
Mi stanno sul cavolo i moralisti e quelli che odiano i moralisti, mi stanno sul cavolo gli ignoranti (che desiderano essere ignoranti) e gli acculturati, mi stanno sul cavolo quelle con le zinne sempre di fuori, e quelle che si atteggiano a Maria Goretti, mi stanno sul cavolo quelli sempre appiccicati al telefono e quelli che non sanno manco che è un telefono, mi stanno sul cavolo quelli che hanno più alcool che sangue in corpo e quelli che "no io sono astemio",mi stanno sul cavolo quelli che non trombano mai perchè repressi e quelli che appena vedono mezza tetta di fuori di una per strada hanno un attacco epilettico misto a crisi mistiche, mi stanno sul cavolo gli animalisti/vegani che si mangiano l'edera che hanno in giardino e poi sognano maiali arrosto e quelli che investono i gatti per sport, mi stanno sul cavolo gli alternativi e i conformisti, mi stanno sul cavolo quelli sempre incazzati con il mondo che si atteggiano ad artisti incompresi e maledetti e che sognano di morire a 27 anni e quelli che ridono talmente spesso che la bocca gli è diventata una portaerei, mi stanno sul cavolo gli atei e mi stanno sul cavolo i santoni. Praticamente mi stanno sul caz*o tutti :pensando:

Può essere che ce l'hai con chi fa l'estremo, in una direzione o nell'altra? Altrimenti se ce l'avessi con tutti, sarebbe grave XD

Svers0 07-07-2016 18:34

Ottimismo che fuggi, da me tornerai. :pensando:

tersite 07-07-2016 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1752033)
Mi son beccato un virus Ransomware, già mi capitò in passato, ma stavolta mi sembra d'averla passata liscia. Mi è comparso sul Desktop il file che mi annuncia che i miei file sono stati cryptati e devo contattarli per decryptarli ecc ecc, ma il punto è che i file sono ancora integri! E ho fatto in tempo a copiarli tutti su un sito esterno, nel caso dovessero cryptarsi in seguito. Non so se possa c'entrare, ma è da ore che Windows mi chiede se dare il permesso ad accedere a "Vssadmin.Delete_Shadows/All/Quiet", ma sto continuando a ignorarlo. Ora però ho paura a chiudere il Pc, casomai la cosa s'aggrava. Non so nemmeno come rimuovere questo virus alla radice. Forse devo formattare il Pc :pensando: Ma io non so nemmeno dove ho messo il Cd di Windows. :piangere:

passa a linux , ormai ci fai quai tutto quello che facevi con winzozz e senza virus
a meno che tu non abbia bisogno dei giochi di winzozz (ceh cmq si possono sempre emulare con wine ) o di usare l'office di winzozz, non c'è ragione di usare il sistema finestre di guglielmo Cancelli :mrgreen:

cancellato16760 07-07-2016 20:09

Se giustifico me stesso odio gli altri,se giustifico gli altri devo annientare me stesso. Oppure odio gli altri nella misura in cui odio me stesso...in ogni caso l'odio scorre e non si ferma...:(

Weltschmerz 07-07-2016 21:18

https://openparachute.files.wordpres...rada-fight.jpg

Black_ 07-07-2016 22:17

Sono stanco e affaticato e abbastanza stressato e teso. Questa notte non dormirò e domani dovrò uscire. Ho paura di non farcela "fisicamente". Ho un fastidio al petto.
Ho paura che domani mattina mi accade qualcosa per lo sforzo.

Onizuka 07-07-2016 23:33

Mi è tornata la paranoia dell'essere spiato dalla webcam. Vorrei alzarmi, prendere un foglietto e appiccicarlo con lo scotch alla webcam ma sono in un momento di pigrizia assoluta.

IO&EVELYN 07-07-2016 23:35

adesso che il mio amico parte sabato per 3 settimane, e un'altro che lavora, farò 3 settimane di muffa.... che incubo...

dentromeashita 08-07-2016 02:11

te debbo di na cosa
nun me piasci pe niente!

dentromeashita 08-07-2016 02:32

perche qui anche le tipe piu depresse prese male pazze fobiche trovano il ragazzo?
non rispondetemi,la risposta la so da me.

Svers0 08-07-2016 03:35

Ho passato una giornata ad esaurirmi a convincere un folle che diceva che la psicologia non è una scienza esatta e cavolate varie, si è addirittura spinto a dire che le malattie mentali non esistono, poi a flammare su religione e ateismo tanto per cambiare e poi attacco di depressione finale, probabilmente il cervello umano non è fatto per passare le giornate a farsi seghe mentali. :pensando:

cancellato15324 08-07-2016 03:52

Non solo non dormo, ma mi è venuta pure fame. :testata:

dentromeashita 08-07-2016 03:56

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1752554)
Non solo non dormo, ma mi è venuta pure fame. :testata:

capita pure a me,quando prendo i farmaci per dormire (evito se posso)mi viene la fame chimica...

Svers0 08-07-2016 03:58

A volte mi chiedo se si possa dare un minimo di senso alla depressione o se considerarla una malattia e basta, forse serve a spingere al suicidio esseri dalle scarse possibilità riproduttive per fare un favore alla specie e risparmiare risorse per quelli messi meglio.

Che strano il rapporto tra gli esseri umani, collaborano ma al tempo stesso competono tra di loro per sopravvivere.

Mi sa che ad avere una visione darwinista e ad applicarla all'umanità si partoriscono i peggiori abomini, non a caso tale teoria è stata un caposaldo del nazismo e del capitalismo estremo e rigettata in URSS, però esiste ed è innegabile.

cancellato2824 08-07-2016 06:05

tutta la notte sveglia...gran brutto segno

cancellato2824 08-07-2016 08:17

che m..e che sono

limitless 08-07-2016 11:17

Due anni di patente e zero volte al volante :bene: :miodio:

Incenso 08-07-2016 12:39

1 allegato(i)
..........

The_Sleeper 08-07-2016 13:25

@ Archi

Solidarietà da non festeggiatore di compleanni.
Tra non molto sarò in una situazione simile.

Myway 08-07-2016 13:41

Ma non si fa prima a chiudere il forum durante l'estate, visti gli autoban ch efioccano...?:pensando:

BlackDragon 08-07-2016 13:59

URGENTE!!
Cercasi fidanzata addetta alla cattura di pokémon, perchè mentre guido è difficile giocare al telefono..

cancellato15324 08-07-2016 16:12

Ho il terrore di andare a lavorare e sentire i commenti ignoranti/razzisti riguardo al fatto di cronaca accaduto in questi giorni dalle mie parti. :pensando:
Spero tantissimo di esagerare ed essere la solita pessimista/prevenuta, lo spero davvero tanto. :pensando:

Genesis_R 08-07-2016 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1752735)
Ho il terrore di andare a lavorare e sentire i commenti ignoranti/razzisti riguardo al fatto di cronaca accaduto in questi giorni dalle mie parti. :pensando:
Spero tantissimo di esagerare ed essere la solita pessimista/prevenuta, lo spero davvero tanto. :pensando:

Certa gente mi fa paura... :pensando:
E non parlo solo dei violenti, ma anche di chi li difende e li giustifica. Di chi li sostiene.

alien33 08-07-2016 16:21

ore 16.20 di venerdì pomeriggio e tutto scorre regolare..

cancellato15324 08-07-2016 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1752737)
Certa gente mi fa paura... :pensando:
E non parlo solo dei violenti, ma anche di chi li difende e li giustifica. Di chi li sostiene.

Soprattutto loro, ma come ragiona la gente? Anzi, ragiona? :pensando:
Quante ne ho sentite fino ad ora. Poveri noi, che vergogna. :miodio:

*Stellina* 08-07-2016 16:53

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1752585)
Rimuginare mesi sulla possibilità di incontrare utenti della mia città senza però riuscirci credo possa bastare. Mi faccio bannare così riposo il cervello per un po.
Tutte le ossessioni cretine io le ho.

Eh ti capisco... ma ce ne vuole eh di coraggio prima di incontrare una persona.. non solo qui, ma anche fuori di qui.. quindi non torturarti;)
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1752533)
perche qui anche le tipe piu depresse prese male pazze fobiche trovano il ragazzo?
non rispondetemi,la risposta la so da me.

Sei sicuro?? Forse quelle giovani...??? A me non tange perchè per trovare un ragazzo a caso che magari nemmeno è innamorato ma vuole solo trovare qualcuno per non stare da solo.. preferisco continuare la mia solitudine... tutto dipende da ciò che si cerca. Se vuoi l'amore vero non ti accontenti della prima persona disponibile...

Antonius Block 08-07-2016 17:00

2001 messaggi

tersite 08-07-2016 18:46

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1752585)
Rimuginare mesi sulla possibilità di incontrare utenti della mia città senza però riuscirci credo possa bastare. Mi faccio bannare così riposo il cervello per un po.
Tutte le ossessioni cretine io le ho.

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1752767)
Eh ti capisco... ma ce ne vuole eh di coraggio prima di incontrare una persona.. non solo qui, ma anche fuori di qui.. quindi non torturarti;)

non la vedo come chissà quale cosa impossibile o stravolgente , eppoi quando vi siete incontrati che accade ? spesso nulla di che ...
cmq capisco che alcune persone hanno proprio paura di incontrare gente

silenzio 08-07-2016 20:50

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1752767)
Sei sicuro?? Forse quelle giovani...??? A me non tange perchè per trovare un ragazzo a caso che magari nemmeno è innamorato ma vuole solo trovare qualcuno per non stare da solo.. preferisco continuare la mia solitudine... tutto dipende da ciò che si cerca. Se vuoi l'amore vero non ti accontenti della prima persona disponibile...

L'amore vero potrebbe non arrivare mai, magari esiste ma se prima non dai possibilità a quelle che sembrano solo avventure non potrai mai trovarlo.
Se aspetti l'amore vero potresti aspettare in eterno e non sapere mai cosa significa avere una qualche relazione appena più intima della semplice amicizia.
E poi anche una semplice avventura può essere utile, principalmente per costruire una propria esperienza relazionale, che servirà per tutti i casi futuri.

lonely heart 08-07-2016 21:47

Pronta per uscire e mia madre e la mia amica si mettono a parlare dei ragazzi che ha frequentato lei, ho cambiato stanza perché non sopporto quando fanno così, mi irritano. Non lo fanno per provocarmi ma mi rendono comunque nervosa.

dentromeashita 08-07-2016 22:09

Sei sicuro?? Forse quelle giovani...??? A me non tange perchè per trovare un ragazzo a caso che magari nemmeno è innamorato ma vuole solo trovare qualcuno per non stare da solo.. preferisco continuare la mia solitudine... tutto dipende da ciò che si cerca. Se vuoi l'amore vero non ti accontenti della prima persona disponibile...[/QUOTE]

no,ma stamattina in stazione mentre chiedevo informazioni col mio solito fare da turista ho attaccato bottone con una che,non l'ho nemmeno notata,ma lei ha notato me,si avvicina,si presenta,visto che stiamo parlando da un po,saliamo sulla stessa corriera,parliamo,mi chiede il numero,abita al paese vicino al mio,mi è parsa carina,ci siamo dati appuntamento per lunedi mattina al bar della stazione per un caffè..
...
sicuro solo della morte,e che ne ho 37 e che sono stanco di ........varie......
l'amore l'ho conosciuto io...
l ho perso..
non per questo chiudo le porte sul futuro e il presente..per inseguire un utopia.l'amore se arriva arriva,a volte non arriva subito,non serve cercarlo...

cancellato13248 08-07-2016 22:15

Tanta fatalita nei miei pensieri.:( Non so come fare per scacciare questa tristezza . Ho molto da fare e ci si mette anche questa.

*Stellina* 08-07-2016 23:03

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1752881)

no,ma stamattina in stazione mentre chiedevo informazioni col mio solito fare da turista ho attaccato bottone con una che,non l'ho nemmeno notata,ma lei ha notato me,si avvicina,si presenta,visto che stiamo parlando da un po,saliamo sulla stessa corriera,parliamo,mi chiede il numero,abita al paese vicino al mio,mi è parsa carina,ci siamo dati appuntamento per lunedi mattina al bar della stazione per un caffè..
...
sicuro solo della morte,e che ne ho 37 e che sono stanco di ........varie......
l'amore l'ho conosciuto io...
l ho perso..
non per questo chiudo le porte sul futuro e il presente..per inseguire un utopia.l'amore se arriva arriva,a volte non arriva subito,non serve cercarlo...

Beh.. in bocca al lupo con questa nuova conoscenza allora ;)
Anch'io l'amore l'ho conosciuto e l'ho perso... non per tutti è facile tenere aperte le porte e crederci ancora... dipende anche dalla salute e dalla situazione di vita, dall'età... ma concordo assolutamente sul fatto che non va cercato:perfetto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38.