![]() |
A me ispira tanto l utentessa jr_reloaded
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
un buon caffe' alle 5 del mattino :riverenza:
|
Quote:
|
A natale piove, meglio così. Non vedo e sento nessuno. Sennò tocca vedere gente che non si vuol vedere e iniziare con i patetici e ipocriti auguri (ma di che?)
|
Anni fa almeno c'era il gruppetto di ragazzi dietro la chiesa di paese nella pizzeria, pure l'inverno. Adesso non c'è anima viva né inverno né estate.
È finito proprio tutto. C'è da dire però che la pizza li fa schifo ma vabbè. |
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In pensiero per un collega mio coetaneo (32 anni) finito in ospedale grave per covid. Non dirò se era vaccinato o meno per evitare polemiche visto che non se ne può parlare, ma posso dire che purtroppo è l’ennesima conferma di cosa funziona e cosa no.
|
I truffatori dell'enel passano a citofonare anche ora che siamo quasi sotto le feste: ma non si vergognano?
|
Quote:
|
Bene in Cile :bene:
|
Amo i polli e le galline, il problema è che cagano ovunque.
|
Quote:
Ce l'hai lo scalda collo protettivo in kevlar ? |
Quote:
|
Oggi Netflix, fa troppo freddo, mi sto vedendo thriller uk.
|
Domani è il giorno più corto e poi FINALMENTE le giornate cominceranno di nuovo ad allungarsi.
|
Ho finalmente fatto la prima dose anch'io (Moderna). Avrei potuto aspettare il novavax, ma ormai è andata.
|
Spero di non ricevere il pacco di Natale di finire a breve in Covid.
Soprattutto mi girerebbero perché quest'anno buona parte di quelle persone sarebbe potuta essere a casa se non avesse fatto delle scelte "molto discutibili". Ma tant'è. |
Sono stanco di essere costantemente sopraffatto dai miei pensieri. Lascio le cose a metà o semplicemente non inizio nulla perché tanto non posso portarlo avanti.
|
Dovrei (vorrei) lasciare perdere le gratificazioni a breve termine e considerare quelle a lungo termine. A volte è un automatismo, cedere a una gratificazione temporanea pur di scacciare i brutti pensieri… per poi ritrovarsi ancora più intossicati… ma come si fa a avere autodisciplina mentre la vita va rotoli non lo so
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |