![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Questa casa ha visto più morti che nati.
|
Secondo voi una donna si accorge che la trovate attraente quando la guardate, anche se non fate niente per farglielo notare? Lo capisce facilmente?
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Dipende da chi la guarda, se è un tipo discreto o è antisgamo. Comunque in genere si, anche se tu fossi un maestro dell’auto controllo manderesti inconsciamente segnali di interesse. Quello che mi viene in mente è la dilatazione delle pupille, fenomeno incontrollabile che denota interesse. Infatti i giocatori di poker indossano occhiali scuri per nascondere le proprie reazioni, una bella ragazza è come una coppia d’assi in mano in quei casi. La mente umana magari non riesce a razionalizzarlo ma è in grado di cogliere una moltitudine di segnali e di elaborarli. Avevo una collega con un seno pazzesco e facevo di tutto per non notarlo, ma lei a volte mentre parlavamo faceva dei movimenti impercettibili che portavano la mia attenzione proprio lì, allora lei se ne accorgeva compiaciuta ma era stata lei a indirizzare il mio sguardo lì, io avevo semplicemente reagito di riflesso per semplice istinto, non lo facevo con malizia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tre sere di fila che vedo Mengoni in tv.
Ok da domani dovrei disintossicarmi. |
Ho sempre trovato penosa e frustrante l'idea che il mio interesse verso una ragazza traspaia. Spero sempre che non avvenga.
|
Io al contrario se sento che mi piace qualcuno ho interesse che lo percepisca senza dovermi sporcare troppo le mani! Almeno una parte del lavoro è già fatta, evitando sudori inutili.
|
Ho un dente dove la gengiva è un po' più bassa e ogni tanto ho come una scossetta di freddo.
|
Per un attimo, nell'istante dopo che hai già cliccato ma visualizzi ancora la pagina precedente, mi compare davanti un banner con un errore grammaticale, che però a ripensarci e a saperlo reinterpretare non è propriamente tale: "Credo in te steso".
Eh già, meglio andare a distendersi e ad abbandonarsi al silenzio e al riposo che non ti fa stringere oltre le meningi superfluamente, se magari i suoni che provengono dagli altri appartamenti si tacciono una volta per tutte, e non sia necessario lanciare intorno qualche maledizione mortifera che scacci via le ultime resistenze nel rimanere vivi e svegli, adulti inquieti o bambini piangenti essi siano. Che l' "imago della fatal quiete" (cit.) abbia il sopravvento. |
Invidio tantissimo molti di voi.
Vorrei avere i vostri stupidi problemi. |
Quote:
|
Quote:
Non devo dare spiegazioni a nessuno. Dai bannatemi di nuovo tanto lo so che lo farete. |
Quote:
Si sottolineava il problema del catalogare, come hai fatto, come "stupidi" i problemi che non siano i propri. Da dove nasce questo bisogno? |
Quote:
Il topic è il vostro pensiero e io ho detto il mio. |
Quote:
Da dove l'interesse. |
Sí ok manda sta segnalazione su che mi faccio un altro mese di ban.
|
Quote:
Con questo non mi voglio permettere di mettere in dubbio il fatto che tu possa stare più male di me, se ciò può significare qualcosa. Rispetto il tuo dolore e me ne rammarico, da essere umano ad essere umano. |
Perché mi gira il cazzo di farlo ecco perché.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |