FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Equilibrium 19-12-2021 13:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2666489)
Oppure con due stipendi potevate pagare una persona per pulire e la domenica mattina ve ne andavate a fare un giro :D

Vero, anche se non mi sarei fidato a lasciare un estranea da sola in casa, però in 3 avremmo fatto presto e avanzava il tempo per fare altro piu dilettevole e proficuo9!

cancellato22544 19-12-2021 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2666494)
Vero, anche se non mi sarei fidato a lasciare un estranea da sola in casa, però in 3 avremmo fatto presto e avanzava il tempo per fare altro piu dilettevole e proficuo9!

Sempre in 3? :interrogativo:

Equilibrium 19-12-2021 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2666497)
Sempre in 3? :interrogativo:

Ma quello non dipende da me dipende dalle lei, già con una è defficile avere potere decisionale, figuriamoci con 2...

Ezp97 19-12-2021 14:15

E quando si parla di cose in 3 partono pensieri inconsci 😁

Crepuscolo 19-12-2021 17:44

Che lagna la canzone di Mengoni, cambia un uomo. Ogni volta che la sento mi innervosisco.

claire 19-12-2021 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2666494)

E che hai in casa da arrubare, io farei venire pure Lupin a pulire, basta che pulisca, al massimo mi frega la cena in frigo

alien33 19-12-2021 18:50

ora vado a farmi un caffettino al solito baretto, butto qualche euro nelle slot sperando di tirarci giu qualcosa, poi sara una delle tante domenica sera.

Bluevelvet93 19-12-2021 18:53

Ero convinto che questa settimana sarei uscito più di mio fratello o tanto quanto lui. Oggi esce due volte e mi supera, porca puttana, proprio nell'ultimo giorno della settimana:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:Anche se l'uscita di prima è dubbia perché forse è andato a fare sport da solo (ma non è detto per niente), quindi potenzialmente potremmo essere pari... spero che oggi mi invitino fuori solo per bilanciare le cose.

Delta80 19-12-2021 18:54

Giornata tranquilla oggi , riposato bene , ne avevo bisogno

cancellato22544 19-12-2021 18:56

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2666541)
E che hai in casa da arrubare, io farei venire pure Lupin a pulire, basta che pulisca, al massimo mi frega la cena in frigo

A me può pure rubare la cartigienica, il che sarebbe decisamente un grosso problema. Ma credo che potendomelo permettere correrei il rischio.

Barracrudo 19-12-2021 19:03

Quote:

Il cash liquido

claire 19-12-2021 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2666563)
Il cash liquido

Come i very arricchiti :D

claire 19-12-2021 19:11

Quote:

Il cash liquido

Comunque Sordi diceva che non si era mai sposato perché non voleva estranei per casa, ma la colf di sicuro l'aveva.
Guardatevi dalle morose non dalle colf!

eddy sesterzi 19-12-2021 19:26

Quote:

Il cash liquido

Tocca fa li sordi

eddy sesterzi 19-12-2021 19:38

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2666565)

Comunque Sordi diceva che non si era mai sposato perché non voleva estranei per casa, ma la colf di sicuro l'aveva.
Guardatevi dalle morose non dalle colf!

A te piace pulire vero? Me lo ricordo che lo scrivevi nel topic mi piace ma non lo dico

claire 19-12-2021 19:42

Appuntamenti di informazione medica

DIALOGHI - ALBERTO BERETTA: MIS-C e Long Covid: cosa sono?

Continuano gli appuntamenti con l'informazione scientifica di Dialoghi. Questa volta sarà ospite il Prof. Alberto Beretta, immunologo, che ci spiegherà cosa sono la MIS-C (malattia infiammatoria sistemica) e la Long-Covid. Soprattutto da un punto di vista immunologico, per spiegare quali sono i meccanismi alla base di queste complicanze talora molto gravi.
Appuntamento Lunedi' 20 dicembre alle ore 19.00, sul canale YouTube di Dialoghi. Non mancate!!!

https://www.youtube.com/channel/UCGP...nQ1jyCNrLs_cqw

cancellato22544 19-12-2021 19:55

Ho voglia di nord Europa. Mi manca.

alien boy 19-12-2021 20:20

Ho le mani che facilmente sviluppano sintomi dovuti al freddo. Se dimentico di mettere i guanti si arrossano e iniziano a dare prurito. Mi sono venuti i geloni su due dita e non vogliono passare

Equilibrium 19-12-2021 20:41

Quote:

Una volta una mi smezzo tutti i flaconi di detersivo, pure quelli che nn centrano niente con le pulizie e chissà che altro aha combinato, magari m'ha fregato qualcosa di piccolo cadutomi nel dimenticatoio....

claire 19-12-2021 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2666569)
A te piace pulire vero? Me lo ricordo che lo scrivevi nel topic mi piace ma non lo dico

Devo essere stata ubriaca. Ne ho due palle di pulire

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38.