![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho avuto un piccolo infortunio al dito medio, niente di grave.
Fatto sta che mi si é gonfiato a dismisura e a vederlo mi viene da ridere, soprattutto se lo confronto con quello dell'altra mano. Sarebbe perfetto per fare il gesto del dito medio a qualcuno :mrgreen: |
Stamattina pulizie domestiche approfondite, ho fatto la polvere in 2 stanze e ora ce da fare cucina e cesso.
Vivere da solo che schifo da questo punto di vista, devi pensare a tutto e fare tutto, penso se stava qui con me una femmina collaborativa e non pigra che mi dava una mano, ufff |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E quando si parla di cose in 3 partono pensieri inconsci 😁
|
Che lagna la canzone di Mengoni, cambia un uomo. Ogni volta che la sento mi innervosisco.
|
Quote:
|
ora vado a farmi un caffettino al solito baretto, butto qualche euro nelle slot sperando di tirarci giu qualcosa, poi sara una delle tante domenica sera.
|
Ero convinto che questa settimana sarei uscito più di mio fratello o tanto quanto lui. Oggi esce due volte e mi supera, porca puttana, proprio nell'ultimo giorno della settimana:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:Anche se l'uscita di prima è dubbia perché forse è andato a fare sport da solo (ma non è detto per niente), quindi potenzialmente potremmo essere pari... spero che oggi mi invitino fuori solo per bilanciare le cose.
|
Giornata tranquilla oggi , riposato bene , ne avevo bisogno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque Sordi diceva che non si era mai sposato perché non voleva estranei per casa, ma la colf di sicuro l'aveva. Guardatevi dalle morose non dalle colf! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |