![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
In questo momento al solito più o meno.Da tempo il "come mi sento"emotivamente non è niente di nuovo e inaspettato, sarà l'età.
Ma ieri che mi sono sentita in un modo nuovo, sensazione mai provata prima. So perché l'ho provata, e forse é anche stato esagerato dalla mia suscettibilità del periodo per certe cose, ma non so ben verbalizzare come mi sono sentita. Male di sicuro, triste, arrabbiata, alienata, ma nello specifico, credo di aver avuto la stessa sensazione che provano le prostitute sfruttate e considerate non persone. Non voglio ovviamente fare paragoni di situazione, e non posso conoscere quel sentire, ipotizzo che sia qualcosa di simile. Sgradevolissimo. Non è che non mi sia mai sentita poco considerata, o di subire, o che si approfitti di certe mie debolezze, questa cosa è una costante per chi é anassertivo. La differenza é che stavolta mi hanno fatto sentire letteralmente una non persona. Non è per il torto che ho subito, lo potrei mettere insieme agli altri , e capirai. É diversa la questione. É come se un mio atteggiamento di anni, avesse legittimato gli altri a vedermi solo come una caratteristica, e non come persona con una caratteristica. Non so se mi spiego. Ma è stata solo una persona, e forse sono solo esaurita da tante cose ed estremizzo. E pure sta persona è esaurita. La cosa peggiore è che io quella non riesco a vederla come una brutta persona, e il fatto che una "bella persona" mi veda così, non lo reggo mica. |
Sconfitto
|
Assonnato
|
Triste.
|
Di punto in bianco bum, crollato.
Dicembre, guardacaso... sempre. |
Depressa a morte
|
Angosciato
|
Mi sento in trappola. Non ho prospettive e sono incapace di crearne.
Vorrei uscirne e migliorare ma non ho idea di come possa fare. |
Ormai ogni giorno qualcuno mi fa sentire una sguattera che esiste solo per raccogliere la merda.
E alcuni manco si preoccupano di nasconderlo indorando la pillola. Oggi una persona mi ha perfino fermato per strada per farmi il discorso del tipo "qui c'è tanta merda pronta per te, vieni ti prego ti aspettiamo con ansia." E poi c'è gente che soffre perché non si sente "utile". Nemmeno sentirsi solo utili, e basta, è il massimo, fidatevi. |
Abbastanza felice anche se abbastanza stanco
|
Oggi di nuovo male, che novità.
|
sto per avere un attacco di panico...ansia, depressione sono dietro l'angolo...come devo comportarmi con gli altri???
|
Non so perché ma oggi mi sento particolarmente stanco
|
Oggi sono un po’ debole , non ho fatto nemmeno le flessioni stamattina, sarà il tempo
|
Male male male male
Con sottofondo di mio padre che canta "scende la pioggia ma che fa" , urlando a squarciagola. No, non beve e non ha patologie mentali |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sto annoiando da matti. Dopo aver percorso i km camminando per casa ora mi sono sdraiato per terra davanti alla porta d'ingresso. Sto qua. :testata:
|
Stanco per via della giornata intensa ma felice
|
una mer....una bambina...piccola e acerba...non diventerò mai donna...
|
Con le emozioni (positive) appiattite.
Ma non credo si tratti di squilibrio chimico, è che proprio a na certa, basta. |
Assonnato adesso
|
Bene sia fisicamente che mentalmente oggi
|
malissimo, è quasi ora di pranzo e non ho le energie per mangiare. mi sono vista allo specchio un po’ più magra (non ho fatto colazione) e la mia testa mi sta dicendo che se non mangio anche a pranzo continuerei ad essere così magra.
|
ansia incontrollabile per colpa dello smart working. mi sento sola e stupida
|
Sonno a parte bene , è un buon periodo
|
Quote:
|
ho ancora ansia, non riesco a liberarmene da ieri. sta notte ho dormito poco e male, non capisco cosa mi succede.
|
Un po’ pensieroso stasera
|
Stress stress stress
|
Con poche energie per via della giornata lunga tra lavoro e piccole commissioni
|
Meglio dei giorni passati, ma ho ancora dei problemi sul lavoro che andranno risolti nell'anno che viene e che mi danno da pensare...
|
Sono stanchissimo oggi
|
Sono esausta di ogni voce, di ogni questione umana che non mi assomigli. Mi sento piuttosto insofferente: provo una viscerale avversione verso tutto ciò che non risuona in me.
|
Impaurito ma deciso(?) a combattere le mie battaglie...
|
Raffreddatissimo
|
Con poca forza di reagire
|
sto malissimo e sento un peso sul petto.
per peggiorare il tutto mi sono messa a vedere video e foto dello scorso febbraio, ho vissuto momenti bellissimi e mi manca così tanto che non riesco ad andare oltre. perché so che difficilmente proverò di nuovo tutto quello. |
Ho bisogno di idee, sto male
|
Ora mi sento abbastanza rilassato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |