![]() |
Durante il terremoto dell'emilia di anni fa, mio cugino era venuto a trovarmi dalla Sicilia e si era messo a dormire nel divano letto della sala:
Appena sono iniziate le scosse è scattato in pigiama e si è fiondato nell'androne condominiale. io invece ho aperto gli occhi, ho sentito la scossa e sono rimasto fermo nel letto dalla pigrizia.... i miei sensi d'allerta ancestrali si sono estinti 😂 |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sia il terremoto dell'Aquila che quello del centro Italia si sentirono molto bene qui da me. Anzi, hanno fatto anche qualche danno.
|
Il terremoto è l'evento naturale che mi fa più paura. L'ultimo forte che ho sentito è stato quello nella notte di santo Stefano due anni fa. Spero di non doverne sentire mai più.
|
2 settimane di ferie :riverenza:
|
Non c'è la faccio più a reggere sto stress
|
Io per un terremoto potente ci passai quando ero praticamente un neonato. Nel posto dove mi trovavo non ci furono morti ma la batosta, la sua "voce", si sentì bene, mi hanno raccontato. Paesi non molto distanti furono colpiti pesantemente.
In totale ci furono migliaia di morti |
Nell'ultimo periodo sto spendendo un mucchio di soldi in gasolio per girare a cazzum:sisi:
|
Domani mi tocca lavorare, sveglia alle 6.30, sta settimana mi sono fatto 7 giorni di lavoro...che rottura di cogli....
|
Quote:
Compare io ho il covid ma non ti invidio…il vero virus è lo sfruttamento lavorativo. Dicembre ho fatto 6 giorni di lavoro si e no e la paga è uguale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che ventata di solitudine angosciante
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma c'è il "rischio" che portino il green pass a 6 mesi di validità? E se lo fanno entrerebbero in vigore da subito questa regola? Cioè darebbero il tempo a chi non è ancora tridosato di rimediare senza rimanere improvvisamente privi di super green pass o costretti al tampone per quello base?
|
Quote:
Dato che è almeno un mese che si dice che il vaccino diventa inefficace dopo un paio di mesi, e che dopo 6 mesi è praticamente nullo ( stando a quanto dice la narrativa ufficiale eh ), è molto probabile che sarà attuata magari a gennaio questa modifica. Di norma lo dicono almeno un paio di settimane prima cosa succederà, quindi immagino ci sarà ampiamente il tempo, per chi fosse interessato. Almeno, sino al prossimo giro di vite. |
Evviva non poteva mancare come consuetudine ormai l'ennesima litigata in famiglia di chiusura anno, sperando che sia l'ultima davvero dell' anno e non ci sia una continuazione proprio il giorno di Natale.
Mi sa che meglio che mi chiudo nella mia camera da oggi in poi soprattutto quando ci sta pure mio fratello almeno perché basta un nulla per accendere gli animi in casa 😥 |
9gni volta che apro il forum pwr scriverci non funziona, tutta colpa dei vaccini.:moltoarrabbiato:
|
Comunque ho fatto la terza dose con scarsa voglia di farla in quanto me la facevo sotto al timore di svenire, invece è andato tutto bene, in compenso mi è venuta la febbre a 38.5 :sisi:
Devo dire che era una vita che non mi veniva e non mi mancava, sono stata malissimo :sisi: A me la febbre manda in delirio e ho ancora il cervello mezzo fritto, una di quelle esperienze che mi fan rivalutare tutta la mia esistenza, finché non me la dimentico. Speriamo il vaccino funzioni perché non credo sopravvivrei a febbre + tosse :sisi: |
L'ausl non ha messo in quarantena né me né la mia coinquilina, saranno troppo oberati di lavoro. Lei è praticamente guarita nel frattempo, spero di seguirla a ruota
|
Il weekend è provante. Sto male di sabato e domenica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |