FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Laurence 04-12-2021 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanto era bello internet prima del 2010.

lonely heart 04-12-2021 21:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Elisa, Gianni, Massimone, LRDL e Mahmood probabilmente i motivi per cui guarderò Sanremo.

gaucho 04-12-2021 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2662834)
Elisa, Gianni, Massimone, LRDL e Mahmood probabilmente i motivi per cui guarderò Sanremo.


Mahmood e Elisa? [emoji7]

lonely heart 04-12-2021 21:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2662835)
Mahmood e Elisa? [emoji7]

Elisa da sola e Mahmood con Blanco.

gaucho 04-12-2021 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mahmood e Blanco buttano giù il palco

Silent Bob 04-12-2021 21:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2662834)
Elisa, Gianni, Massimone, LRDL e Mahmood probabilmente i motivi per cui guarderò Sanremo.

Io lo guarderò per Iva Zanicchi, sicuramente.

claire 04-12-2021 22:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2662831)
Quanto era bello internet prima del 2010.

Io non lo usavo ancora, quindi sì :D era meglio per tutti voi

franz90 04-12-2021 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il Natale si avvicina......state facendo un albero più alto di 1.95 in quanto sotto non è vita?

lonely heart 04-12-2021 22:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2662842)
Io lo guarderò per Iva Zanicchi, sicuramente.

Erano meglio i Vazzanikki però

andre71to 04-12-2021 23:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sento solo...avrei bisogno di affetto, ma non sono in condizione di conoscere persone nuove......Da anni mi trovo bene solo con le donne...sino tipo ai 27 anni invece uscivo quasi solo con amici maschi (a parte le mie prime due o tre fidanzatine)...ora pero' mi sento isolato...ho allontanato gli amici e le amiche...me ne rimane una di amica e un'altra non la vedo praticamente...anche se mi trattano poco bene ogni tanto le amicizie...e dopo un po' mi stanco e me ne vado...
Non so che fare ora...niente lavoro niente frequentazioni...almeno riuscissi a dimagrire....vedremo con sto farmaco nuovo....ma ho poca fiducia...in tutto..in tutti...

gaucho 04-12-2021 23:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ho mangiato solo un’insalatina a metà giornata e sono andato a nuoto a fare una bella sessione di allenamento, fanno bene al corpo e alla mente queste giornate light

Silent Bob 04-12-2021 23:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2662864)
Erano meglio i Vazzanikki però

Ho pensato la stessa cosa :D

Ruoppolo 04-12-2021 23:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Minchia, ho riso così tanto che mi bruciano gli occhi e mi fanno male i polmoni.
Erano anni che non ridevo così, é stato persino strano.
Peccato non poter condividere ciò che mi ha fatto ridere perché a voi non farebbe ridere.

Gummo 05-12-2021 00:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stavo per aprire un thread per un raduno pre-natalizio a Bologna ma mi sono ricordato che senza superGP sarei una palla al piede perché non si potrebbe entrare in alcun locale e si rimarrebbe a congelare :pensando: sarà per il prossimo anno, forse :sisi:

alien boy 05-12-2021 00:17

Oggi ho seguito i miei programmi, ho fatto cose che mi ero proposto di fare. Frazioni di giornata rese 'positive', ma nessuna è decisiva. Rimane come un risultato di nulla stridente e pare di aver fatto più del dovuto per questo motivo. Le giornate più vuote hanno maggiore coerenza con la mia situazione. A che serve impegnarsi se si rimane sempre soli? E non si ha neanche uno stimolo attivo per trovare il modo per non esserlo. L'alternativa però non è un'alternativa, quindi teniamo ancora in spalla lo zaino degli inutili propositi

Gummo 05-12-2021 00:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
comunque al Conad ci sono dei clienti molto gentili che vengono incontro a un apprendista, poi capitano ***** tipo un tizio che si è stufato della mia lentezza e se ne è andato senza neanche salutare, con sguardo arcigno, vaffanculo a lui

Varano 05-12-2021 01:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
secondo voi marcel jacobs è un bel ragazzo, a prescindere dalla fama?

zoe666 05-12-2021 09:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2662903)
Stavo per aprire un thread per un raduno pre-natalizio a Bologna ma mi sono ricordato che senza superGP sarei una palla al piede perché non si potrebbe entrare in alcun locale e si rimarrebbe a congelare :pensando: sarà per il prossimo anno, forse :sisi:

si può fare un bel raduno ai tavolini del ristorante all'esterno con i giubbini e attaccati ai funghi:mrgreen:

claire 05-12-2021 10:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2662932)
secondo voi marcel jacobs è un bel ragazzo, a prescindere dalla fama?

Voi femmine o voi maschi? Per me è esteticamente perfetto, tengo a precisare che credo fermamente nella soggettività dei gusti.

Varano 05-12-2021 10:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2662955)
Voi femmine o voi maschi? Per me è esteticamente perfetto, tengo a precisare che credo fermamente nella soggettività dei gusti.

entrambi, lo seguo da diversi mesi e mi piace il suo stile ma non riesco a scindere il valore estetico da quello del personaggio. alla fine non ho mai sentito parlare di lui come un sex symbol dalle ragazze che conosco e nemmeno sui social ho mai letto niente.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2662961)
Hai voglia, genetica perfetta, ma Andrea Denver e Luca Vetrone sono sullo stesso livello, poi mi guardo allo specchio e sono proprio un freak, assolutamente normale che sia vergine, vorrei vedere gli altri al mio posto.

genetica quasi perfetta perché è praticamente calvo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.