![]() |
Re: Forum Cafè
Si i sinistroidi li difendono ma i berlu leghisti gli danno il lavoro....non c'è sperenza per gli italiani.....
|
Quote:
Hai visto troppi film di fantascienza :D |
no, tutti gli danno il lavoro, perchè costano meno e l'italia è un paese dove la gente pensa solo a fregare il prossimo, per quello non c'è speranza e non esiste destra o sinistra
quindi frega bene chi frega ultimo |
Quote:
|
quoto, rulla
azione e sentimento :) |
Non era male, meno "polpettone" di come lo ritenevo prima che uscisse...
... però le storie d'amore mi fanno calare la palpebra (cit.), a meno che non riguardino un timidone inespertone che finalmente viene ripagato della sua lunga attesa :D |
Quote:
|
finiscono un po' tardino però :)
|
Quote:
poi li vedi a far la vita del beato porco a spese nostre. è proprio una fortuna avere gli immigrati... |
Quote:
Lo stesso discorso andrebbe fatto allora per quegli italiani che magari preferiscono beccarsi il sussidio di disoccupazione piuttosto che cercarsi un altro lavoro... |
brio il saggio diccelo a questi che fanno i gay col sedere degli altri
totò disse "e io pagooo" e cheddiamine win, pure i very merid son stufiiii acca nesciun è fiess |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.corriere.it/sport/10_genn...4f02aabe.shtml |
Cambiare? E secondo Rino Gattuso come si cambia?
«Ad essere sincero io condivido molte delle cose che dice Bossi». Lei? Uno del Sud? «Mi ritrovo in molte delle sue posizioni. Ormai è un luogo comune identificare la Lega con gli interessi del Nord, lo prova il fatto che Bossi prende tanti voti anche al Sud». Scusi, ma lei vota Lega? «Non voto Lega ma, ad esempio, apprezzo l’idea del federalismo fiscale. Ognuno deve governare da solo, in questo modo viene responsabilizzato molto di più. Certo, non si può pensare di fare tutto dall’oggi al domani, ci vuole tempo, ma la strada è quella». |
Quote:
Eliminiamo prima i matrimoni per legge e ci risparmiamo 200 omicidi l'anno, hai detto niente! :thumbup: |
muttley tu fai entrare in italia popoli che le donne le tengono in catene e poi difendi i diritti delle donne... c'è contraddizione in te ;)
|
contenuti speciali... giuro che li guarderò tutti prima o poi, quantomeno quelli più storici :)
|
Quote:
|
2001
odissea nello spaz...nel forum! |
Ma ancora questi discorsi fate? Calimero ti sei scordato tutte quelle spiegazioni dettagliate che ti avevo fornito tempo fa? Guardate che l'italia è un paese di merxx per colpa dell'ignoranza, non per gli immi che al max fanno qualche dannetto in più
Cercate almeno voi di non fare discorsi ignoranti :) |
mi son preparato x vedere il mondo esterno, certo che con tutti sti vestiti non riesco manco a muovermi :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io in realtà sono abbastanza anti-immigrati, ma in modo ragionevole, le vostre opinioni nuocciono alla causa, secondo te perché sono condivise dai potenti che vogliono gli immigrati per sfruttarli? così fanno leggi di facciata e continuare a fare quello che vogliono ;) |
Ma invece di lamentarsi di gente che crede in religioni diverse dalla propria e considerarli il male (vietandone quindi il libero spostamento e assoggettandolo ad anacronistici vincoli burocratici), non sarebbe meglio risalire alle fondamenta del male, ovvero la religione stessa? Invece di prendersela con le persone che hanno un certo credo, non sarebbe meglio eliminare tutti i credi? I problemi vanno presi alla radice.
|
non si va in casa d'altri a comandare.poi ci si sposta se ci si può permettere di farlo.io obbligherei le persone favorevoli all'arrivo di chicchessia ad accogliere una decina di albanesi o marocchini e perchè no senegalesi in casa propria...cominciate voi a dare il buon esempio...
|
Il concetto è un altro, caro brio, e cioè che ogni persona dovrebbe potersi spostare liberamente da paese a paese senza vincoli burocratici. Così come io posso stare un mese a vimodrone e poi il mese successivo a buccinasco, dovrei poterlo fare anche con timbuctu piuttosto che tokyo. Già hanno aperto le frontiere nei paesi dell'ue, finiranno per farlo progressivamente in tutto il mondo, in modo da favorire gli spostamenti, se poi uno vuole rimanere stanziale faccia pure, ma il destino dell'uomo è sempre stato quello di spostarsi. E per quanto riguarda le differenze culturali e religiose che possono creare attriti, bisogna prima di tutto eliminare le religioni, capaci solo di creare divisioni :cool:
|
Quote:
Insomma io non sono per la libera circolazione, secondo me ci vorrebbero leggi ferree ma fatte con intelligenza e non con gli slogan ad esempio una delle leggi migliori per controllare l'immigrazione la fece il governo prodi dieci anni fa, mentre quelle berlusconiane che sono stupide hanno aumentato gli immigrati clandestini ma gli italiani non capiscono una sega e preferiscono la forma alla sostanza e allora continueremo così, a sprofondare nella cacca :) |
Cmq è assurdo che quei clandestini non vengano espulsi immediatamente dal territorio italiano e chi gli dà lavoro non venga arrestato....questa è l'unica cosa da fare tutto il resto sono chiacchere...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che molti immigrati si spostano perché non possono permettersi di rimanere (a morire di fame)... E comunque io piuttosto obbligherei quelli che vogliono la cacciata indiscriminata di tutti gli immigrati ad andare loro a fare i lavori che fanno molti di loro... comodo sfruttarli finché stanno zitti e buoni e non reclamano nessun tipo di diritto, eh? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque rassegnati, una chiusura totale a qualsiasi ingresso di persone da altri paesi è impossibile. L'importante è che quelli che entrano possano essere messi in grado di lavorare senza essere sfruttati. |
Quote:
E poi cosa faresti? Metteresti polizia e Marina alla frontiere a sparare a vista contro chiunque? Sarebbe irrealizzabile, oltre che disumano... Meglio cercare di regolare quello che non si può impedire... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |