![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma perché?! Uffff...
|
Quote:
|
Questa sera inforno una bella pizza.
🍕🍕🍕 |
Quote:
|
Ho scoperto stasera che la ragazza che da qualche settimana ci provava con me dicendomi di avere interesse solo per me, segretamente faceva la gattamorta anche con il mio coinquilino e gli aveva fatto almeno un pompino in questi giorni. Menomale che io dopo l'ultima ustione amorosa, avevo già perso fiducia nel genere femminile e quindi l'ho rifiutata a priori per una ipotetica relazione seria, però è tragicomico come le ragazze che all'apparenza sembrano essere le più sensibili sono quelle più infedeli e false (almeno per mia esperienza).
Non sono misantropo, non del tutto ancora, però è mai possibile che attirò solo troie che si mostrano di buon cuore, peró in realtà non hanno sentimenti genuini, ma sono solo acceccate dalla solitudine e quindi fingono per essere accettate? |
Quanto sono stanco di essere un rifiuto sub-sub Umano.
|
Io che pur non avendo votato nulla per la canzone più bella degli ultimi 45 anni sono in hype per quella che vincerà il contest di i love my radio (dopo aver sopportato per mesi alcune cover discutibili)
|
Ma whoopi goldberg non invecchia mai? Sono passati 30 anni da sister act ma sembra sempre uguale.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Giornata triste oggi ma tranquilla
|
Quote:
|
State tutti messi meglio di me, solo io a 23 anni non esco mai, non ho nessuno con cui uscire da anni, nessun coetaneo mi scrive su whatsapp da anni?!
|
Quote:
Ho lasciato nel hotel il carica batteria del cell, e con quello che ho a casa ci mette il doppio di tempo per ricaricarsi :mannaggia:
|
Quote:
|
Stasera ho fatto due passi visto che la pioggia era molto debole , c’era un bel clima mite , mi ascoltavo un po’ di musica anche
|
Quote:
|
Sarà un caso, ma stasera a differenza delle altre domeniche sere non provo ansia visto che domani non lavoro...
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |