FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Astrid 11-10-2020 18:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2521966)
https://downloadwap.com/thumbs2/wall...9/5gF9cMXw.jpg

Questo è il mio animale ideale, è adorabile e stupendo, dolce ai limiti del diabete, ma all'improvviso ti plana addosso come un eurofighter in picchiata.

https://www.mille-animali.com/wp/wp-...-volante-1.jpg

Lo guardi e senti questa musichetta, https://www.youtube.com/watch?v=XN41UJ7EZ4E

ma poi all'improvviso si lancia in volo e parte questa. (da notare la codina carina che credo usi come timone per direzionarsi in planata) Ne voglio uno

https://www.youtube.com/watch?v=kUsFWO08CO0

Scoiattolo Maverick in volo rovesciato !:D bellissimo !

Surrounded 11-10-2020 18:15

Ma perché?! Uffff...

alien boy 11-10-2020 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2522086)
Le ragazze del centro la domenica pomeriggio sono stupende, tutte eleganti, alla moda, con le mascherine poi sono ancora più affascinanti, spesso poi le vedi con i loro accompagnatori altrettanto di bella presenza, con macchina sportiva.

Sigh, altra galassia rispetto a quella degli sfigati, cioè la mia.

Allora guardale il venerdì al crepuscolo!

Hor 11-10-2020 20:40

Questa sera inforno una bella pizza.
🍕🍕🍕

lonely heart 11-10-2020 20:48

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2521995)
Forse ordino giapponese stasera, mai fatto prima.

Non mi ero mai fatta portare a casa il sushi, non lo mangiavo da tanto tempo. I miei inizialmente non erano convinti, invece poi sono stati contenti. Ci siamo anche fatti una bella scorpacciata di spaghetti di soia con gamberetti e verdure.

Chelios 11-10-2020 20:57

Ho scoperto stasera che la ragazza che da qualche settimana ci provava con me dicendomi di avere interesse solo per me, segretamente faceva la gattamorta anche con il mio coinquilino e gli aveva fatto almeno un pompino in questi giorni. Menomale che io dopo l'ultima ustione amorosa, avevo già perso fiducia nel genere femminile e quindi l'ho rifiutata a priori per una ipotetica relazione seria, però è tragicomico come le ragazze che all'apparenza sembrano essere le più sensibili sono quelle più infedeli e false (almeno per mia esperienza).
Non sono misantropo, non del tutto ancora, però è mai possibile che attirò solo troie che si mostrano di buon cuore, peró in realtà non hanno sentimenti genuini, ma sono solo acceccate dalla solitudine e quindi fingono per essere accettate?

IO&EVELYN 11-10-2020 21:01

Quanto sono stanco di essere un rifiuto sub-sub Umano.

lonely heart 11-10-2020 21:12

Io che pur non avendo votato nulla per la canzone più bella degli ultimi 45 anni sono in hype per quella che vincerà il contest di i love my radio (dopo aver sopportato per mesi alcune cover discutibili)

Nightlights 11-10-2020 21:15

Ma whoopi goldberg non invecchia mai? Sono passati 30 anni da sister act ma sembra sempre uguale.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Delta80 11-10-2020 21:21

Giornata triste oggi ma tranquilla

cancellato21932 11-10-2020 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Chelios (Messaggio 2522103)
Ho scoperto stasera che la ragazza che da qualche settimana ci provava con me dicendomi di avere interesse solo per me, segretamente faceva la gattamorta anche con il mio coinquilino e gli aveva fatto almeno un pompino in questi giorni. Menomale che io dopo l'ultima ustione amorosa, avevo già perso fiducia nel genere femminile e quindi l'ho rifiutata a priori per una ipotetica relazione seria, però è tragicomico come le ragazze che all'apparenza sembrano essere le più sensibili sono quelle più infedeli e false (almeno per mia esperienza).
Non sono misantropo, non del tutto ancora, però è mai possibile che attirò solo troie che si mostrano di buon cuore, peró in realtà non hanno sentimenti genuini, ma sono solo acceccate dalla solitudine e quindi fingono per essere accettate?

Ma è bella questa? Io non ci provo da anni con una...

cancellato21932 11-10-2020 21:44

State tutti messi meglio di me, solo io a 23 anni non esco mai, non ho nessuno con cui uscire da anni, nessun coetaneo mi scrive su whatsapp da anni?!

Nightlights 11-10-2020 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Chelios (Messaggio 2522103)

Vedi perché poi uno diventa diffidente e fa fatica a fidarsi di persone nuove? Perché spesso quando mostri il tuo lato più buono gli altri o se ne approfittano o ti trattano da fesso, ingenuo, e a me questa cosa ormai ha stancato.

Balto 11-10-2020 22:27

Ho lasciato nel hotel il carica batteria del cell, e con quello che ho a casa ci mette il doppio di tempo per ricaricarsi :mannaggia:

SamueleMitomane 11-10-2020 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2522151)
Ho lasciato nel hotel il carica batteria del cell, e con quello che ho a casa ci mette il doppio di tempo per ricaricarsi :mannaggia:

Bell'avatar :brindis:

Delta80 11-10-2020 22:30

Stasera ho fatto due passi visto che la pioggia era molto debole , c’era un bel clima mite , mi ascoltavo un po’ di musica anche

Servo di Yahweh 11-10-2020 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2522157)
Stasera ho fatto due passi visto che la pioggia era molto debole , c’era un bel clima mite , mi ascoltavo un po’ di musica anche

Bellissimo fare due passi quando inizia a piovere. Io vorrei che ci fosse sempre pioggia.

Warner84 11-10-2020 22:47

Sarà un caso, ma stasera a differenza delle altre domeniche sere non provo ansia visto che domani non lavoro...

Nightlights 11-10-2020 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2522187)
Il numero dei miei post sul forum è calato drasticamente; non capisco se mi sono stancato io, o se effettivamente è il forum ad essere diventato molto noioso.

Eh si va a periodi, se penso che anch'io l'anno scorso mi sono fatto un bel periodo in pole position tra i top posters :sisi:

alien boy 11-10-2020 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2522169)
Bellissimo fare due passi quando inizia a piovere. Io vorrei che ci fosse sempre pioggia.

Ma anche se piove pesante? E senza ombrello?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.