![]() |
Re: Siti e app di incontri
Credo che qualche volta mi farò un profilo da donna voglio proprio vedere cosa dicono sti marpioni di chat per convincerle dopo mezza chattata ad incotrarsi per una botta e via....:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho inviato un icebreaker: non mi aspetto nulla.
|
Facciamo un resoconto
2 anni e mezzo su Tinder Incontri 7 Di queste solo una è andata "bene". Fu il primo incontro. Una semiobesa che mi portò nel suo letto.Pensai di aver trovato la panacea con questa app. Un bacio con un altra che dopo il terzo giorno scomparse Due non le ho ricontattare dopo la prima uscita 3 dopo la prima uscita e la mia proposta a rivederci negarono e la tirarono per le lunghe con scuse assurde. Non mi tirate fuori il discorso "ma almeno tu piaci ecc..." Appena mi vedono mi scartano. La mia immagine non rispecchia la mia realtà evidentemente. Questa app mi sta facendo passare la voglia e la speranza di poter provare e far provare un sentimento minimamente profondo a qualche ragazza.... Potete dire "serve solo per scopare".....bene non arrivo nemmeno a quello!?! Scartato alla prima vista |
Quote:
io 8 , ma sai perchü succede perchü in queste app ci si accontenta , e noi che che siamo difficili , ma tutte le persone su queste app sono difficili .. poi dal vivo in un secondo capisci molto di piiu di una persona |
Quote:
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Non mi lamento di avere pochi match e pochi appuntamenti....
Mi lamento del fatto che io sono da scartare dal vero. Mi incontrano e non mi vogliono più rivedere. Ecco il problema Una di queste non era nemmeno italiana,polacca residente in Italia da poco. "Si sì ci rivediamo sicuramente"......e dopo scompaiono Sula carta avrei le caratteristiche (forse)per essere un buon ragazzo. Educato,accettabile, rispettoso, minimamente simpatico,con alcune cose in comune ecc.... ma alla fine della serata queste si fanno la domanda "questo tizio cosa mi ha lasciato?" La risposta......"nulla" niente emozioni,niente di avvolgente,niente di intrigante, niente di coinvolgente.......per assurdo quando incontrai la polacca non sapevo nemmeno dove portarla per un aperitivo nella mia città!!!!!🙄 |
Ovviamente non mi ha risposto al messaggio
Vabbè , è stato imbarazzante "Ciaoo come va?" Manco un ragazzino di 12 anni a livelli così bassi Qualche giorno e cancello pure quest'applicazione |
Quote:
esatto, se sei un figo, oppure uno normale che piace, tipo montalbano. se sei cesso o anonimo non batti chiodo in ogni angolo del globo |
Quote:
|
Quote:
almeno il punkabbestia, l'eroinomane, etc, qualcosa suscitano.. in male.. ma è cmq qualcosa.. l'anonimo non suscita niente, non viene ricordato e non viene voglia di farci niente, neanche mangiarci un panino. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, io capisco, e non mi permetterei mai di sminuire un problema che io non ho (è il comportamento che mi manda più in bestia quindi figurati se lo attuo io), ma ho il sospetto che tu stia concentrando tutti i tuoi pensieri sull'altezza. In realtà è importante, ma è un elemento parziale, non è tutto. E non suoni come un discorso consolatorio, ci sono svariati altri difetti che possono essere altrettanto palle al piede. È solo un discorso di verità. |
Ho appena visto di sfuggita un serv. delle Gliene (quindi non so di che sito parlassero) e mi pare dicessero che dietro a certi siti a pagamento ci fossero profili fake di donne fatti apposta per far restare lì gli uomini a pagare ma in realtà non ciò capito molto perché sono arrivata alla fine, cioè non ho capito se è il sito che paga i fake or what
|
Ma guarda, di fake ce ne saranno sicuramente a badilate, ma ci sono anche persone vere (altrimenti non ci si incontrerebbe mai). Basterebbe che con le persone vere, fossero anche 2 su 10, funzionasse, e sarebbe ottimo.
|
Quote:
|
ma questi siti non saranno mica tutti a pagamento?
|
Quote:
|
Fu il primo incontro. Un nano semi impotente tentò di portarmi nel suo letto. Pensai di aver trovato la panacea con questa app.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |